PDA

Visualizza la versione completa : Minimo 5 soggetti a categoria?

Marco78
27-11-10, 21: 02
Stavo navigando sul sito dell'assocazione francese che organizzera' il mondiale e ho notato che c'era scritto che in ogni categoria ci dovrebbero essere minimo 5 soggetti. Ho capito bene? Cosa succede se non si raggiungono i 5 soggetti? Non si giudicano? Ve lo chiedo perche' mio padre aveva intenzione di esporre un paio di nord melaninici e non vorremmo che facessero un viaggio fino in Francia per non essere giudicati. Di solito la sezione dei melaninici e' un po' carente.

Grazie

Nord salentino
28-11-10, 11: 10
Non credo che possa esserci una regola tanto stupida,secondo me loro sono tenuti a giudicare tutti i volatili in esposizione ,tranne ovviamente quelli non conformi al regolamento del Campionato.
Ogni anno la categoria dei Nord Melaninici ha pochissimi ingabbi,ma credo che siano stati sempre giudicati.

ciao Marco.

Marco78
28-11-10, 18: 28
Lo so che non ha senso ma c'e' scritto in francese:

Il sera accepté cinq oiseaux d’une même espèce dans chaque classe individuelle.

john fernandez
28-11-10, 19: 38
Ciao Marco, io penso che si premieranno solo se in una classe ci siano piu' di cinque soggetti. Non posso imaginare che non si giudicano tutti gli uccelli iscritti !!!!

salvatore cremone
29-11-10, 08: 35
La dicitura significa che ogno allevatore puo' ingabbiare un massimo di 5 soggetti singoli per una stessa categoria, per gli stamm invece non vi e' alcuna limitazione.
Saluti

Marco78
29-11-10, 10: 50
Grazie salvatore. Avevo capito male. Il mio francese lascia a desiderare

Giuseppe Nastas
29-11-10, 12: 09
Il problema di questo Mondiale è che ci sono solo 15 mila gabbie veramente pochi considerato che ai mondiali ci sono sempre non meno di 20 mila gabbie.
Giuseppe

Nord salentino
29-11-10, 12: 19
Questa notizia non la sapevo, ma ci potrebbero essere problemi per ingabbiare...cioè c'è il rischio di non poter ingabbiare perchè hanno esaurito le gabbie?