Visualizza la versione completa : Voliera ???????????????
antonio83fd
15-04-08, 15: 54
Ragazzi, mi è venuta l'idea di costruire una voliera all'aperto.... Siccome la voglio costruire in un luogo dove la luce del sole arriva solo dall'alto avevo pensato di mettere come tetto un pannello di plexigas, sarebbe quella plastica trasparente, ma mi è sorto un dubbio in riguardo...............
Ma quando pioverà, saranno scondizionati, vedendosi cadere l'acqua addosso?
O non fa niente?
Francesca Perosino
15-04-08, 16: 03
Secondome il plexiglas porta molto calore se vi ci batte sopra il sole...magari sbaglio....
Per quanto riguarda la pioggia....non saprei perchè i miei sono tutti in voliera,ma il sole lo prendono da davanti e sopra hanno il tetto della tettoia sotto la quale ho costruito le voliere.
Bernardini Alessandro
15-04-08, 19: 14
Secondome il plexiglas porta molto calore se vi ci batte sopra il sole...magari sbaglio....
Per quanto riguarda la pioggia....non saprei perchè i miei sono tutti in voliera,ma il sole lo prendono da davanti e sopra hanno il tetto della tettoia sotto la quale ho costruito le voliere.
Quoto quanto sopra, un consiglio, anche io allevo all'aperto, ed il tetto e' la parte piu' importante, deve essere coibentato con pannelli appositi tipo quelli che troverai nell'area allevamenti, delle voliere di Giannetti o di Fiore tanto per citarne alcuni, un abbraccio.[]=]][]=]][]=]]
antonio83fd
15-04-08, 19: 24
E se stanno un pò in ombra mica succede qualcosa?
Tanto io ce li devo tenere da aprile a settembre per la muta dei novelli.......
Sergio Ciriminna
16-04-08, 00: 17
Troppo sole cosa vuoi aprire un negozio di canarini arrostro///;; devi cercare di schermare tanto la voliera viene riscaldata dal sole durante il giorno e la luce arriva lo stesso