Visualizza la versione completa : Il primo del 2008
lorenzo fornaciari
15-04-08, 18: 42
Ciao a tutti.
Vi presento il primo novello del 2008, ad oggi ha 30 giorni ed è già autosufficiente. Adesso è da solo in una volieretta da 90, spero presto di mettergli qualche fratellino per compagnia perchè la mamma sta portando avanti la seconda cova!! [))(*
Bernardini Alessandro
15-04-08, 19: 18
Ciao a tutti.
Vi presento il primo novello del 2008, ad oggi ha 30 giorni ed è già autosufficiente. Adesso è da solo in una volieretta da 90, spero presto di mettergli qualche fratellino per compagnia perchè la mamma sta portando avanti la seconda cova!! [))(*
Ciao Lorenzo, ma sbaglio o l'anellino non ce la, come mai, un abbraccio.[[-"|||hooo[[-"|||hooo[[-"|||hooo1--.1--.1--.
lorenzo fornaciari
15-04-08, 19: 25
Ciao Alessandro.
No, non sbagli, io non ho mai anellato perchè non mi sono mai iscritto a nessuna associazione fin'ora, per ora ho sempre allevato per passione e per una mia soddisfazione senza alcuna velleità di mostre o gare di sorta, per questo non ho mai sentito la necessità di anellare, poi comunque la mia coppia di canarini è fuori dagli standard e quindi i loro figli non potrebbero comunque partecipare a nessuna mostra! //[[]]
Sergio Ciriminna
16-04-08, 00: 13
sbaglio o in teoria si tratta di un nero giallo brinato?