Visualizza la versione completa : piccola calo cresce...
ciao a tutti,
ecco due foto della mia piccola calo che sto allevando a mano :D
è una meraviglia vedere i progressi che fa giorno dopo giorno! da ieri ha cominciato a volare e devo dire che è veramente brava!
Carlo Sallese
07-12-10, 20: 39
Complimenti, sta venendo su bene
Complimenti, sta venendo su bene
grazie!!!!!!! :D **((++
Pierluigi d'Amore
08-12-10, 15: 42
Cresce molto bene;brava Emanuela.()(
Vincenzo Forlino
08-12-10, 15: 51
complimenti sta diventando proprio una bella calo()(
grazie grazie a tutti!! questo è anche il risultato dei vostri preziosi consigli!! :D
Ma le barrature nel sotto ala le hanno tutti i soggetti piccoli vero?non sono ancora indicative del sesso vero?
Veramente un bel piccino, mi piace specialmente la foto mentre mangia ad ali aperte! Complimenti!
Veramente un bel piccino, mi piace specialmente la foto mentre mangia ad ali aperte! Complimenti!
grazie :D le ali sono davvero grandi e belle...è bellissimo vederlo volare :)
Pierluigi d'Amore
09-12-10, 17: 35
Ma le barrature nel sotto ala le hanno tutti i soggetti piccoli vero?
Si,insieme a quelle della coda,le hanno tutti i piccoli(a parte qualche mutazione particolare...);dai 5 ai 7 mesi metteranno il nuovo piumaggio,e si saprà con certezza il sesso.
Ciaoo!!!!
che carina! ha ancora la codina corta : )
Si,insieme a quelle della coda,le hanno tutti i piccoli(a parte qualche mutazione particolare...);dai 5 ai 7 mesi metteranno il nuovo piumaggio,e si saprà con certezza il sesso.
Ciaoo!!!!
ok, grazie... era giusto un dubbio ;) muoio dalla curiosità di sapere se è maschio o femmina,,,,
vi posto una foto di oggi **((++
che carina! ha ancora la codina corta : )
grazie roby :)