PDA

Visualizza la versione completa : Ciriminna Sergio

Sergio Ciriminna
16-04-08, 15: 37
Ragazzi qui sfoderate allevamenti da paura però voglio provarci anche io nel mio piccolo vi allego il mio di allevamento///;;

Sergio Ciriminna
16-04-08, 15: 38
ecco il resto delle altre foto

Stefano Giannetti
16-04-08, 16: 03
Sergio non è in base alla grandezza di un allevamento che si misura la passione che ci mettiamo per accudire i nostri amici pennuti...
Complimenti per i tuoi canarini e per la bella batteria, l'hai fatta molto bene!!! [=^||]]]

Renato Bonaldo
16-04-08, 16: 23
Complimenti SERGIO,
l'importante è il senso, 1 - 10 - 100 gabbie ..non sono loro a fare la differenza, quando si è nel proprio allevamento ci si deve sentire bene con se stessi è questo il senso.
/"/

Enzo Patané
16-04-08, 17: 04
Complimenti SERGIO,
l'importante è il senso, 1 - 10 - 100 gabbie ..non sono loro a fare la differenza, quando si è nel proprio allevamento ci si deve sentire bene con se stessi è questo il senso.
/"/

Renato, ti quoto completamente. parole sante!
.-.-

franco.forte
16-04-08, 18: 03
Renato, ti quoto completamente. parole sante!
.-.-
ciao ,anche te hai dei bei pulli in crescita ,i gialli sono ,gialli o malinuà ,dalla macchietta sul collo sembrano dei malinuà .aguri e buo cove .

marcopeluso
16-04-08, 18: 49
Complimenti Sergio per l'allevamento e i bei soggetti
Una curiosità: ma tu lasci nidificare le coppie in portanidi senza imbottitura?
In tal caso come ti trovi?
Sicuramente sarebbe più pratico e igienico ma non so se ho capito bene dalle foto...

Sara Mandora
16-04-08, 18: 57
Complimenti per i tuoi soggetti e per la cura con cui hai fatto la voliera , davvero molto belli !

Quoto Renato che in poche parole ha riassunto in pieno il senso della nostra passione [=^||]]]

roberto ghidini
16-04-08, 20: 16
Complimenti Sergio e in bocca al lupo per il proseguo della stagione. ::-°°-

Fioravante Prontera
16-04-08, 21: 44
Bellissime immaggini!!!!!!!!!! [=^||]]][=^||]]][=^||]]]

Sergio Ciriminna
17-04-08, 00: 11
FRANCO.FORTE= Dunque i canarini con la macchiettà sono figli di un giallo intenso e una mosaico chiaramente è un difetto e presumo provenga da lui nel suo Dna.Onestamente quando canta ha un suono un pò diverso ma non pensavo ai malinua

MARCOPELUSO= Io fornisco tutto ai canarini per l'imbottitura del nido solo che dopo 10 giorni in 5 c'è lo schifo più totale e allora ho creduto bene svuotarlo anche per frli stare + freschi in veranda di pome si muore dal caldo già di loro senza piume non riescono a stemperare le altre coppie infatti hanno la yuta escluso l'ardesia che vuole solo carta e bambagia

Grazie per i vostri giudizi il fatto è che mi piacerebbe avere + spazio anche per distribuire meglio le gabbie, cmq grazie

RAGAZZI!!!!!!! Dimenticavo la mia coppia vincente TOPAZIO GIALLO MOSAICO

vincenzino
17-04-08, 14: 53
Sergio Complimenti E' Veramente Bello Anche La Batteriami Piace Proprio[))(*

SAMP90
21-04-08, 21: 22
complimenti sergio hai veramente un bel allevamento.ho visto che ti sono nati anche dei piccoli1--.1--.1--.