Visualizza la versione completa : guardate che ibrido
marco rigoni
09-12-10, 16: 26
guardate che ibrido stupendo
http://www.youtube.com/watch?v=eFTso9LX_yE&feature=related
Carlo Sallese
09-12-10, 17: 23
Semplicemente stupendo!!!!!!!!!
ciuffolotto mutato x cardellino?
Fabio Musumeci
09-12-10, 21: 01
Cardellino major x Ciuffolotto Siberiano?
Pantaleo Rodà
09-12-10, 21: 34
Cardellino major x Ciuffolotto Siberiano?
Sì, esatto...una meraviglia!!!
X "ciuffolotto siberiano" intendi l'uragus sybiricus o ciuffolotto codalunga?se è cosi non penso che sia quello,penso piuttosto a cardellino majorxciuffolotto mutato,visto il colore molto diluito,e inoltre mi sembra di sesso femminile,cmq molto bello
Gianfranco
10-12-10, 11: 07
Si, bello bello.
Mauro Bagiolo
10-12-10, 12: 46
[QUOTE=pierre;200769]X "ciuffolotto siberiano" intendi l'uragus sybiricus o ciuffolotto codalunga?se è cosi non penso che sia quello,penso piuttosto a cardellino majorxciuffolotto mutato,visto il colore molto diluito,e inoltre mi sembra di sesso femminile,cmq molto bello[/QUOTE
Concordo con Pierre....penso che per ciuffolotto siberiano intendano semplicemente il Major
marco rigoni
10-12-10, 14: 32
non sapevo che ibrido fosse...pensavo anch'io cardellino per ciuffolotto mutato...una bella femmina
non sapevo che ibrido fosse...pensavo anch'io cardellino per ciuffolotto mutato...una bella femmina
Cmq ottimo soggetto!!!!
Spettacolare risultato!
...interessante conoscere il nome latino Camachuelo Siberiano?
Mauro Bagiolo
12-12-10, 10: 37
Non voglio insistere ma quest'ibrido non è cardellino x uragus sibiricus; ibrido oltretutto che non risultata sia mai stato realizzato.
Questo è un ibrido di cardellino x ciuffolotto mayor di sesso femminile a me sembrerebbe un mutato agata
Uragus sibiricus
Ci dispiace, ma proporzioni del corpo, il colore del piumaggio - sollevare dubbi.
Di qui la domanda: il nome latino?
Mauro Bagiolo
12-12-10, 13: 09
Anche in questo video definiscono il ciuffolotto major Camachuelo Siberiano eppure è un normalissimo ibrido di messicano x ciuffolotto e non messicano x sibiricus
http://www.youtube.com/watch?v=yBza6vUXBWA
l'unica spiegazione è che chi ha caricato il video definisce così il ciuffolotto major
roberto ghidini
12-12-10, 15: 42
Concordo con Mauro,è cardellino x ciuffolotto(pyrrula) come questo
Anche per me è cardellino mutato x ciuffolotto, se non ricordo male ne ho visto uno simile al campionato del mondo di Piacenza.
beata gallipoli
13-12-10, 15: 51
è un ibrido sempre più frequente nelle mostre ed è sempre di grande impatto. Il primo l'ho visto a fringillia nel 2008.
bellissimo....comcordo anche io per cardellino x ciuffolotto mayor..