Visualizza la versione completa : Album
Carlo Sallese
10-12-10, 19: 28
Sto cercando di creare un album nel mio profilo, ma non riesco ad allegare le foto
Premetto che non ho un buon rapporto col computer eheheheh
Mi spiegate come si fa?
Grazie!
..... Premetto che non ho un buon rapporto col computer eheheheh
Mi spiegate come si fa?
Facilissimo, nessun problema di incompatibilità con il pc…. ^^((
Seguimi e non avrai nessun problema.
Dopo aver aperto il tuo profilo, posizionati su “Altro” (accanto Album, sotto la sezione Amici) e cliccaci sopra.
Si aprirà una maschera dove (in alto a destra evidenziato in blu con caratteri bianchi) c’è scritto “” Crea un nuovo album””…
Cliccandoci sopra si apre una nuova maschera ove inserirai il titolo dell’album e l’eventuale descrizione. Sei già a metà percorso.
Dai l’invio e torna alla pagina iniziale. Ecco ora hai già il tuo album (anche se ti dirà “”immagini 0””). Ciccandoci sopra si aprirà una nuova ulteriore pagina dove in alto a sinistra c’è scritto “”carica le immagini” e “modifica album”.
Cliccando su “carica le immagini” si aprirà la pagina di gestione degli allegati dove potrai prelevare le tue foto per inserirle nell’album.
Insomma è più facile farlo che non descrive la relativa procedura…..
Buon divertimento*/*
Carlo Sallese
11-12-10, 17: 45
Grazie Paride, avevo gia fatto cosi, ma andandole a cliccare, mi diceva che nell'album non erano presenti
Per caso devono prima essere visionate dagli amministratori??
No, credo che sbagli qualcosa nella gestione degli allegati.
Adesso non ricordo bene ma se non sbaglio dovresti trasportarle dalla gestione degli allegati (maschera di sopra) a quella di sotto.
Carlo Sallese
12-12-10, 00: 51
Avevi ragione, non trascinavo il file sotto alla gestione allegati!
Adesso c'è un altro problemino :confused: se provo ad aggiungere altre foto mi dice che l'immagine supera la quota totale del formato file dell'album //++**
Devi solo abbassare le dimensioni delle foto
Antonio Longo
25-02-11, 21: 43
ciao ragazzi..... anche io ho lo stesso problema..... creo l'album, e fin qui tutto ok.... ma mi dice che la dimensione dei file è troppo grande.... specifico che ogni file è al max 26 kb e la somma dei file è circa 120 kb.... come avete risolto voi? denghiu....