Visualizza la versione completa : Ciufolotto siberiano
Mi hanno proposto un a trasferta di lavoro in Siberia ( fortunatament ad aprile) ed inutile dire che la prima cosa a cui ho pensato è stato il ciufolotto siberiano.
Avrei dei contatti sul posto a cui potrei chidere fin da ora di attivarsi per procurarmi dei soggetti anellati ed in regola da portare in Italia.
Mi spavnta la burocrazia italiana, voi avte idea di quale potrebbe essere la procedura giusta da seguire per evitare deluisioni a me e sofferenze eventuali agli uccelli?
grazie in anticipo
Piero
roberto ghidini
11-12-10, 13: 03
La vedo dura,anche se farai tutti i certificati medici e di provenienza,dovrai comunque sottostare alla quarantena,inoltre senza licenza di importatore potresti subire il sequestro.
Sarà molto più facile se farai scalo in Germania,quì se avrai tutti i certificati difficilmente avrai problemi di sorta,e da li potrai poi entrare in Italia tranquillamente.
Fioravante Prontera
11-12-10, 13: 49
Ma dei ciuffolotti siberiani (nati in siberia) credo che difficilmente si abitueranno ai nostri climi molto più miti...
Ma dei ciuffolotti siberiani (nati in siberia) credo che difficilmente si abitueranno ai nostri climi molto più miti...
beato te che stai a Lecce, più vicino all'Africa che a Roma, qui su da noi il clima è ben diverso, guarda qualche foto di Bagiolo o di Cotti.
io sono settimana che rompo il ghiaccio nei beverini delle voliere ed anche l'esate comunque c'è aria di montagna.
Io poi ho un amico ch alleva cesene ed ha un locale refrigerato e quindi nel caso chiederei a lui per il periodo critico.
ciao
roberto ghidini
11-12-10, 15: 36
Questo è il mio primo anno con gli uragus,vedremo se li riuscirò a riprodurre.
Il problema non ci sarà a Mosca, ti romperanno un pò, ma lo fanno sempre perchè vogliono soldi, con 500 rubli penso ce la farai.
Comunque mi sembra che in russia non vige l'obbligo dell'inanellamento e sarà difficile una volta in italia che te li facciano tenere, c'è la possibilità che te li sequestrino
Questo è il mio primo anno con gli uragus,vedremo se li riuscirò a riprodurre.
caspita che belli Roberto
sei sempre pieno di sorprese.
ma il maschio non dovrebbe essere rosso?
ma il maschio non dovrebbe essere rosso?
richiesto coloranti artificial...
applicato CAN-TAX
Ma se fosserro anellati potrei portarli ???
...anellati potrei portarli ???
...non troverà! Essi non esistono!
La Russia non ha il divieto di cattura di uccelli! Un altro paese - cultura diversa...
Contenere uccelli selvatici - per il canto. Nessun allevamento locale fauna !
...non troverà! Essi non esistono! La Russia non ha il divieto di cattura di uccelli! Un altro paese - cultura diversa...Contenere uccelli selvatici - per il canto. Nessun allevamento* locale fauna !
Ciao GA
Per adesso GRAZIE MILLE.
Tu quanti ne allevi?
quanti animali possiedii, sono nel tuo allevamento?*
opiniao,
Io vivo in Ucraina. Acquista in Russia è facile, ma legalizzati in Europa ???
Anche per me, questi uccelli sono rare esotici. Sono solo più vicino a loro di quanto si e abbiamo non dure leggi ...
il mio uccelli (http://www.facebook.com/album.php?aid=45004&id=100001243692918&l=332f87411d) & il mio profilo
Powered by vBulletin™ Version 4.0.1 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it