Visualizza la versione completa : Brotogeris Tirica
Matteo Rodolfi
12-12-10, 19: 30
Questo è l'arrivo in allevamento di quest'anno che mi ha dato in assoluto più soddisfazione, animali meravigliosi credetemi, spero di farne un buon ceppo.
Marco Italia
14-12-10, 01: 51
semplicemente spettacolari!!
Vincenzo Forlino
14-12-10, 08: 47
bellissimi matte, speriamo che tu riesca nell'impresa()(()(()(
pietro 96
14-12-10, 12: 41
bellissimi matteo, speriamo tu possa fare un buon ceppo!!!
Le sorprese a quanto vedo con te non finiscono mai..........................complimenti
che belli ;)
vedo che.come dicevi, stai iniziando la tua opera di diffusione delle specie sud americane sconosciute ;) bravissimo!
pietro 96
14-12-10, 18: 06
dai aspettiamo i pulletti :D
Complimenti i Tirica sono i miei Brotogeris preferiti...davvero fantastici
PierpaoloPalozzo
22-12-10, 18: 26
Davvero bei soggetti Matteo, ma da un maestro come te non ci si può aspettare che i migliori soggetti in circolazione!
Carlo Sallese
22-12-10, 18: 37
Complimenti, sono bellissimi!!!!!!!
Pierluigi d'Amore
23-12-10, 15: 53
Semplicemente meravigliosi..........complimenti matteo!!!!//))#
Ciaoo!!!!
Matteo Rodolfi
05-01-11, 12: 51
Pierpaaaaa ma parli te che hai na coppia di cacatua da sbavarci alla notte, aspetta che riesco a farmi un viaggetto con voi vedi cosa ti vado a tirare fuori ahaha :) Lo sai che quello che gli altri non allevano lo cerco io ;)
Mi fanno enorme piacere i vostri commenti, non per i complimenti ma perchè vi piacciono.
Effettivamente io non capisco come si possa snobbare tale bellezza selvatica, spero allora di vedere dei broto anche nei vostri allevamenti! :)
Ciao ragaz
Matteo Rodolfi
01-04-11, 21: 47
Ragazzi ieri il maschio provava ad accoppiare la femmina!!!!!!!!
Mi sono sorpreso perchè non li sto spingendo neanche più di tanto e perchè sono estremamente timidi ed invece....spettacolo...non vi dico la gioia, ora sono abbastanza fiducioso per buoni sviluppi prossimi!!!!!
Matteo Rodolfi
01-04-11, 21: 47
Mi sono sorpreso perchè non li sto spingendo neanche più di tanto e perchè sono estremamente timidi ed invece....spettacolo...non vi dico la gioia, ora sono abbastanza fiducioso per buoni sviluppi prossimi!!!!!
Vai Matte ................aspettiamo sviluppi..............
Si nota, si nota il tuo entusiamo Matteo visto che scrivi doppio ... Speriamo bene allora.
pietro 96
02-04-11, 12: 49
e come se non si nota :D dai che è la volta buona!!!!
Grande matteo!! COntinua a tenerci aggiornati!!
Matteo Rodolfi
02-04-11, 15: 39
Si nota, si nota il tuo entusiamo Matteo visto che scrivi doppio ... Speriamo bene allora.
Ahah ah ah ahah ah
Vincenzo Forlino
02-04-11, 19: 35
grande Mattiv []#[]#[]#
mi raccomando tienici aggiornati sugli sviluppi#°°))