Visualizza la versione completa : Virus
ATTENZIONE
Ho l'impressione che da qualche tempo compaiano delle discussioni trapppola, sono in approssimativo inglese e contengono l'invito a cliccare su di un link che portas a dei virus o a del pisching, conviene rimuoverli subito per evitare danni ai pc dei meno esperti.
ad esempio ora ce ne sono un paio in OFF TOPIC.
Giorni addietro ne ho tolti circa otto.
Questi due sono stati inseriti questa notte (più precisamente alle 00:57 e 01:24).
Grazie Pietro per la tua segnalazione.
Donatella Tudino
18-12-10, 08: 41
Ciao a tutti, io ho visto varie volte queste trappole, e non avendo ancora capito come rimuoverle ho cercato di scrivere qualche banalità sopra per toglierle visibilità. Comunque ho notato che ne stanno comparendo davvero tante, dalle vendite di orologi a noleggi di auto in Polonia etc etc
Giorni addietro ne ho tolti circa otto.
Questi due sono stati inseriti questa notte (più precisamente alle 00:57 e 01:24).
Grazie Pietro per la tua segnalazione.
grazie mille a te per la tua sempre generosa disponibilità
Pietro
Abbiamo il motto degli spazz..... opppsss, operatori ecologici:
Aiutateci ad aiutarvi !!!!!^^((^^((^^((
.... e non avendo ancora capito come rimuoverle ho cercato di scrivere qualche banalità sopra per toglierle visibilità...
Ti ho appena inviato un mp spero esaustivo.
#°°))
Pantaleo Rodà
18-12-10, 15: 38
Paride, puoi spiegarlo anche a me allora? Non ho ancora ben capito come fare per segnalare delle discussioni di questo tipo...devo ancora imparare ad usare i miei "superpoteri" da moderatore! Hahahah
roberto ghidini
18-12-10, 16: 35
Appena sotto il titolo della discussione, trovi una barra dove ci sono varie voci,clicca su "Amministrazione",poi sù "Elimina la discussione",ricordati di segnalare il nome dell utente nella cartella "Moderatori", così che possiamo bannare lo spammer.