PDA

Visualizza la versione completa : Programmatore luce

Stefano Ballabio
23-08-07, 00: 52
Volevo sapere se qualcuno può indicarmi dove trovare un programmatore luce, in particolare ho visto un modello della besser elektronik molto semplice e immagino anche poco costoso.
A me serve il programmatore più semplice possibile, mi basta che faccia alba , tramonto e luce dalla stessa lampadina.
Ringrazio anticipatamente chi mi sarà d'aiuto.
Stefano Ballabio

david forti
24-08-07, 23: 02
basta rivolgersi ai molti rivenditori,tramite internet,io ti consiglio comunque il besser eletronic 3000 non danno nessun tipo di problemi e ti fanno risparmiare anche di luce

Claudio Bosich
26-08-07, 11: 14
il 3000 non è più in vendita. è stato sostituito dal gold star. A Reggio Emilia lo scorso anno l'ho pagato 180 euro. Lo stesso prezzo dovrebbe costare sul sito della Besser ma devi aggiungerci le spese di spedizione.

Ciao,

bruno peri
26-08-07, 13: 19
io ho il franar, ci sono diversi modelli anche economici, dopo esperienze negative ho preso quello di questa ditta perchè offre un'assistenza veramente ottima.
Ti riparano anche quelli della prima generazione prodotti negli anni 80, e non è da tutti.
un saluto
bruno

Stefano Ballabio
26-08-07, 14: 29
se non sbaglia la franar è la fran-for attuale, ho visto i loro prodotti e a quanto mi dicono sono i "migliori" in commercio riguardo affiabilità e se poi mi dite che hanno anche un'ottimo srvizio di assistenza, meglio.
Grazie.
Stefano

bruno peri
26-08-07, 21: 56
esatto si chiama fran-for , spesso la chiamo con il vecchio nome.
scusate per l'inesattezza.
bruno

Dario_CH
18-09-07, 17: 45
Io ne uso uno che neanche hitler lo usava piu' di quanto e veccho (Analogico). Comunque non ho riscontrato problemi con i cardellini.