ilcarf
21-12-10, 19: 15
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e come mi è stato consigliato nella presentazione posto alcune domande sui miei parrocchetti che sono: un maschio ancestrale nato a luglio 2010 ed una femmina nata nel 2009 che mi hanno venduto per " rubino portatore di blu" entrambi allevati a mano anche se il maschio e molto più socievole in quanto si lascia maneggiare tranquillamente e mi segue per tutta casa, mentre la femmina se provo a farla salire sulla mano vola via e si limita soltanto a salire sulle mie scarpe o al massimo a prendere il cibo dalla mia mano.
Vorrei sapere se è vero che i parrocchetti allevati a mano non si riproducono, e se è la femmina è
veramente della mutazione sopra descritta ed eventuali pullus di che mutazione nascerebbero?
Io li tengo alloggiati all'interno di una stanza di casa dentro una volieretta sempre aperta in modo che sono sempre liberi di volare per tutto l'ambiente.
vi posto alcune foto
Vorrei sapere se è vero che i parrocchetti allevati a mano non si riproducono, e se è la femmina è
veramente della mutazione sopra descritta ed eventuali pullus di che mutazione nascerebbero?
Io li tengo alloggiati all'interno di una stanza di casa dentro una volieretta sempre aperta in modo che sono sempre liberi di volare per tutto l'ambiente.
vi posto alcune foto