Visualizza la versione completa : Novità!
Francesco Giacalone
18-04-08, 15: 25
Cari amici,
leggendo l’ultimo aggiornamento 2008 (in riferimento alle categorie e alle misure degli anellini) della C.T. I.E.I. (attenta alle esigenze degli allevatori) ho appurato che la stessa ha reintrodotto nelle categorie a concorso gli ibridi pezzati per la gioia di tutti gli allevatori/estimatori di tali soggetti.
Saluti, Francesco Giacalone.
Cristiano Ferrari
18-04-08, 17: 32
Azz....questa si che e' una bella notizia!!!! [[==/][[==/][[==/][[==/]
Spero di riuscire a farne,incrociamo le dita[]=]]
antonio83fd
18-04-08, 17: 45
Ma vale anche per le ostre foi?
O solo per le mostre aoe?
Cristiano Ferrari
18-04-08, 18: 57
Vale per tutti[[==/]
sn davvero contento!!
così finalmente avremo la possibilità di vedere ibridi pezzati simmetrici e non simmetrici!! x tanto avrò la possibilità anke io di esporre a qlc mostra!!
nn potevate darmi notizia migliore durante la mia convalescenza!! ora mi riprenderò davvero molto + velocemente!!
ottima notizia!!
speriamo resti e ke nn venga + discussa!!
marcopeluso
18-04-08, 22: 13
Questa è davvero una bella notizia gli ibridi pezzati sono splendidi!
ciao
Quest'anno a Fringillia c'erono dei bellissimi ibridi di cardellino x canarina ed erono pezzati(forse non a tutti piacciono ) e purtroppo sulla gabbietta c'era un NON CLASSIFICABILE .Ora la notizia riportata da Francesco Giacalone dà a tutti gli appassionati di questa categoria un sospiro di sollievo (chiamiamolo così
Fausto
Fioravante Prontera
19-04-08, 10: 11
E chi se li dimentica quei pezzati????!!!!!! [[[[^
Bene.........Sono veramente contento, sono un'amante degl'ibridi pezzati..-.-
[=^||]]]http://www.picoodle.com/view.php?img=/4/4/22/f_CCE22042008m_75e7a68.jpg&srv=img27][/URL]
Cari amici,
leggendo l’ultimo aggiornamento 2008 (in riferimento alle categorie e alle misure degli anellini) della C.T. I.E.I. (attenta alle esigenze degli allevatori) ho appurato che la stessa ha reintrodotto nelle categorie a concorso gli ibridi pezzati per la gioia di tutti gli allevatori/estimatori di tali soggetti.
Saluti, Francesco Giacalone.
Salve a tutti, ecco un dei due ibridi pezzati realizzati da me nel 2002-03!!Mi dispice che la foto fatta "1 anno di vita", non rende giustizia alla bellezza del soggetto!!Il fratello ancora + simmetrico, e bello come pezzatura!!! .-.-
marcopeluso
22-04-08, 21: 15
Davvero bellissimo!
[=^||]]]http://www.picoodle.com/view.php?img=/4/4/22/f_CCE22042008m_75e7a68.jpg&srv=img27][/URL]
Salve a tutti, ecco un dei due ibridi pezzati realizzati da me nel 2002-03!!Mi dispice che la foto fatta "1 anno di vita", non rende giustizia alla bellezza del soggetto!!Il fratello ancora + simmetrico, e bello come pezzatura!!! .-.-
Mi dispiace ma o dovuto fare la scansione della stampa, perche' ho perso molto materiale fotografico fatto in questi anni !!!http://www.picoodle.com/view.php?img=/4/4/22/f_CCE22042008m_d44e81b.jpg&srv=img34][/URL]