Visualizza la versione completa : Foto dei miei amici pennuti
Cari amici, dopo aver visto le strepitose foto di allevamenti e soggetti che molti utenti hanno postato in questi ultimi giorni, non ho resistito ed ho deciso anch'io di aprire questa "photogallery" che di volta in volta cercherò di aggiornare, per mostrarvi le specie da me allevate.
Purtroppo non ho la fortuna di avere un locale interno quindi disponendo di un giardino il mio allevamento consiste in volierette e gabbioni posizionati in varie parti di questo.
Comincio con i canarini del mozambico, della quale al momento possiedo solo il maschio accoppiato ad una canarina, ma che in collaborazione con l'amico Mesc ho intenzione di riprodurre in purezza l'anno prossimo.
Queste invece sono alcune foto dei miei inseparabili: allevo Roseicollis verdi e lutino e Fisher verdi.
Deso nn riesco a vedere le foto degli insep cmq x i mozambico mi sto muovendo e sto cercando di organizzare il tutto
Bernardini Alessandro
19-04-08, 18: 56
Ciao Deso, non riesco ha vedere le tue foto, un abbraccio.[=^||^^[=^||^^[=^||^^[=^||^^[=^||^^
Sara Mandora
19-04-08, 18: 59
anch'io non vedo quelle del secondo messaggio ...((/]]]]
Ops, riprovo a rimanandarvele separatamente [=^||^^
Fisher verde maschio
marcopeluso
19-04-08, 21: 05
Complimenti per i bei soggetti!
Attilio Casagrande
20-04-08, 15: 33
Molto belli, i mozambico sono stupendi, questi serinus erano così comuni, ma ora sono difficili da trovare, per fortuna ci sono diversi allevatori che li riproducono.
Aspettiamo un servizio su come li allevi allora.
infatti...peccato!!!!!!!!!!!
piccoletti...che belli! Cantano come quelli comuni o di più
Molto belli, i mozambico sono stupendi, questi serinus erano così comuni, ma ora sono difficili da trovare, per fortuna ci sono diversi allevatori che li riproducono.
Aspettiamo un servizio su come li allevi allora.
Al momento di questi giovinotti ho solo il maschio, che sta tirando su una blla nidiata ibrida (non so se hai letto l'altra mia discussione), ma come detto precedentemente la "Deso&MescCO" ///;; ha in programma di riprodurli in purezza quest'autunno. Se il programma avrà atto ovviamente vi faremo sapere.
X Claudia. Il maschio ha 1 canto molto energico che seppur diverso da quello di un canarino domestico secondo me è molto apprezzabile.