Visualizza la versione completa : i miei primi DM
marco cotti
19-04-08, 18: 41
Ho preso due coppie di DM, spinto dalla passione degli amici Ascheri, Iaria e altri simpaticissimi allevatori di esotici
sono nati i primi tre piccoli...
ciao a presto
Sara Mandora
19-04-08, 18: 53
chi è bravo con le piante ha il pollice verde .
Marco tu che sei bravissimo con i pennuti che hai , il pollice " arcobaleno " ????
meravigliosi [[[[^[[[[^[[[[^
belli!!
a me domani dovrebbero schiudersi le mie prime 2 uova di dm!!
sn contentissimo.. x me è la prima volta cn loro!!
marcopeluso
19-04-08, 20: 51
Bellissimi!
I mandarini sono altri uccellini deliziosi
Ben fatto Marco, seppur uccelletti da molti poco valutati, sanno dare le loro soddisfazioni: è sempre un emozione quando si apre la casetta-nido per controllare o inanellare i pulli e vedere questi che si stringono tra loro..... ]"^^
Stefano Giannetti
19-04-08, 22: 36
Complimenti Marco è un piacere sempre vedere dei piccoli becchi spalancati nel nido... se di DM meglio!!! [))(*[))(*
Antonio Iaria
20-04-08, 00: 34
Vedo che anche tu ti sei dato ai dm.Mi fa piacere .
marco cotti
20-04-08, 13: 00
ciao e buona giornata
Grndissimo Marco...
In quanto mandarinaro non posso che essere contento...
Enzo Patané
20-04-08, 14: 00
Marco, più ti conosco più mi sembra che tu faccia parte della categoria dei "matti" della quale io mi onoro di appartenere.
Qualunque pennuto mi fa brillare gli occhi e alleverei, se potessi, persino ii pinguini!
[))(*[))(*[))(*
Antonio Iaria
20-04-08, 16: 03
Complimenti sono davvero belli e robusti.
Marco, più ti conosco più mi sembra che tu faccia parte della categoria dei "matti" della quale io mi onoro di appartenere.
Qualunque pennuto mi fa brillare gli occhi e alleverei, se potessi, persino ii pinguini!
[))(*[))(*[))(*
Eccone qua un'altro Enzo [))(*
Bernardini Alessandro
20-04-08, 16: 51
chi è bravo con le piante ha il pollice verde .
Marco tu che sei bravissimo con i pennuti che hai , il pollice " arcobaleno " ????
meravigliosi [[[[^[[[[^[[[[^
Ciao Sara, forte sta battuta [))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(*[))(* complimenti Marco sei proprio grande, un abbraccio.1--.1--.
i mandarini mettono sempre allegrta!bravo!![=^||]]]
Alessandro Ascheri
20-04-08, 17: 39
Grandissimo Marco! :D
Vedo che hai un bel mix di mutazioni, anche un Guancia nera?
Vedrai che soddisfazioni, soprattutto se inizi a selezionare con qualità, potrai divertirti con le mutazioni più toste, tanto sei troppo bravo! :D
Francesca Perosino
22-04-08, 15: 55
Ciao Marco!!!
Condivido i pareri degli latri e capisco la gioia!!
I miei 7 piccolini iniziano timidamente ad uscire dal nido ed a svolazzare unpo'goffamente in voliera....
La mamma ed il papà accorrono al primo "intoppo" dei loro pargoli ed è una meraviglia vederli conoscere "il mondo"!