PDA

Visualizza la versione completa : Domande e risposte sulle norme di interesse ornitologico

Roberto Condorelli
04-01-11, 15: 26
Ciao a tutti.

Per motivi professionali e soprattutto di studio, che nei prossimi mesi sarà molto intenso, la mia presenza su questa sezione e sul forum in genere sarà necessariamente più diradata.

Cercherò di prendere l'abitudine di controllare la sezione e di intervenire in caso di necessità con cadenza settimanale, il lunedì.

Chi pone questioni o domande durante la settimana, mi vedrà rispondere quindi il lunedì successivo, entro la mezzanotte (se riesco ovviamente rispondo prima).

Naturalmente questo riguarda il sottoscritto. In questa Sezione ci sono persone che hanno grande conoscenza della materia e quindi sicuramente ogni domanda troverà appropriata risposta, probabilmente prima che io possa dare un contributo.

Ciao a tutti.

Roberto

Roberto Giani
05-01-11, 10: 22
Grazie mille per la disponibilità della tua qualificatissima consulenza, nonostante i tuoi impegni di lavoro.

marco cotti
06-01-11, 08: 37
il tuo apporto è stato e sarà utilissimo, ti ringrazio anch'io a nome dello Staff del Forum per l'aiuto che dai agli utenti el Forum

salutoni e buon anno