Visualizza la versione completa : sosituzione gabbie.
franco.forte
05-01-11, 13: 56
ciao a tutti ,ecco valentina vedi che spasso x i miei piccoli ,sono come dei pascià,io questo anno ne faccio poco perchè lo spazio è limitato,ciao a tutti.
Pantaleo Rodà
05-01-11, 14: 25
Complimenti Franco, poche gabbie ma ottime! I tuoi uccelli saranno contentissimi...
Vincenzo Forlino
05-01-11, 14: 44
complimenti per la sistemazione franco()( ma toglimi una curiosità.. dove ti sei procurato la rete delle prime due voliere???
franco.forte
05-01-11, 17: 23
ciao,vincenzo,la rete lo procurata da una ditta di imperia,che costruisce dei ventilatori industriali ed viene messa davanti x protezione alle pale ,ed sono pannelli 134x132.avevo fatto una voliera grande x pappagalli ed ho dovuto dismetterla x via dei srtidii ,ed ho rimesso i canarini malinois di nuovo .ed ho i lucherini che questo anno ne hanno fatto parecchi ,ciao.
Carlo Sallese
06-01-11, 01: 37
Complimenti, lo spazio sara anche limitato, ma lo hai sfruttato bene! ()(
Valentina_
07-01-11, 07: 11
ahahahahh eccomi quà...bella sistemazione veramente!!!!!Anch'io aspetto due gabbie medie per ultimare la sistemzaone dell'allevamento e sto soffrendo a vedere quei fife separati....io ho un spazio leggermente inferiore e tra voliera e gabbie mi sono creata coppie soltanto...però devo anche fare il conto che 6 coppie =almeno 24 pulli......