PDA

Visualizza la versione completa : Diamanti Mandarino Faccia Nera

Stefano Giannetti
19-04-08, 22: 34
Oggi con un pò di tempo libero ho fatto delle foto a qualche mio Faccia Nera

Questo è il primo è un 07, non è grandissimo come taglia rispetto ad altri che ho, ma è bello carico di eumelanina

Qui ho fotografato il ventre per paragonarlo con il ventre di un altro Faccia Nera di questa stagione riproduttiva!!!

Qui invece il mio n° 1 08 è sempre un Faccia Nera, nipote di quello sopra, (figlio della sorella x un FN-PN /PA) sicuramente c'è sotto qualcun'altra mutazione...

....per questo ho fotografato il ventre dei due per metterli a confronto

Quest'ultimo che ho fotografato è il Faccia Nera che in un altra discussione avevo fotografato da novello adesso ha 3 mesi e mezzo, mi pare che come taglia ci siamo come disegno anche, sicuramente dovrà scurire ancora un bel pò.... magari come al primo fotografato!!

Tutti e tre sono della stessa linea di sangue, l'ideale per lo standard sarebbe un mix dei tre, sopratutto la taglia dell'ultimo ed il colore del primo!! Beh lavorandoci ci si può arrivare!!

Un saluto Stefano

Antonio Iaria
20-04-08, 00: 31
Complimenti Stefano,sono tutti bellissimi.Il primo ha sicuramente il colore migliore.Quello della seconda foto a mio parere è anche Petto Arancio.

roberto ghidini
20-04-08, 13: 54
Complimenti anche da parte mia per questi e gli altri soggetti che hai postato,ottimi. 1--.

Enzo Patané
20-04-08, 14: 05
Complimenti, sono ottimi soggetti.
Ill primo ha un disegno notevole.
Enzo

1--.

Deso
20-04-08, 15: 16
Complimenti, sono ottimi soggetti.
Ill primo ha un disegno notevole.
Enzo

1--.

quoto..... bravssimo Stefano!! Avanti così!!

Attilio Casagrande
20-04-08, 15: 37
Soggetti davvero belli, hai anche il guancia nera? mi piace moltissimo questa mutazione.

marcopeluso
20-04-08, 21: 57
Davvero splendidi, complimenti Stefano

Stefano Giannetti
21-04-08, 08: 47
Grazie ragazzi, il Faccia Nera è una delle mutazioni che stò cercando di selezionare, insieme al Petto Nero ed alla Grigio.
In più faccio qualche "esperimento" provando ad immettere altre mutazioni, come ad esempio la Petto Arancio.
Il secondo Faccia Nera, sicuramente è /PA, ma vedendo i pallini lungo i fianchi sembrerebbe anche /PN.....

Attilio ho una sola coppia di Guancia Nera, entrambi i soggetti sono Dorso Chiaro... non sarà l'accoppiamento ideale, infatti mutato x mutato in questo caso riduece molto di più la taglia, questo è il maschio

Ciao Stefano

Alessandro Ascheri
21-04-08, 10: 50
Veramente bei soggetti, anche il Guancia nera!
Come ti ho già detto, l'ideale sarebbe un mix delle caratteristiche positive del primo e del terzo Faccia nera.
Il secondo è, a mio avviso, sicuramente portatore di Petto arancio, ma il dubbio, lo sai, te lo toglierai solo accoppiandolo con una bella femminuccia PA. :D

Stefano Giannetti
21-04-08, 11: 20
Grazie Alessandro........

Il secondo è, a mio avviso, sicuramente portatore di Petto arancio, ma il dubbio, lo sai, te lo toglierai solo accoppiandolo con una bella femminuccia PA. :D

Quindi tu cosa consigli???? :D:D:D

Alessandro Ascheri
21-04-08, 11: 22
Di darmelo! Ho io la pulzella che fa per lui! :D

Stefano Giannetti
21-04-08, 11: 31
Di darmelo! Ho io la pulzella che fa per lui! :D

Non ci dovrebbero essere problemi, anche se da parte di madre deriva dalla linea di sangue del tuo allevamento.... ricordi la faccia nera che mi hai ceduto l'anno scorso, lui è figlio della figlia.... se vuoi, pronto da dare via ho il padre...

Alessandro Ascheri
21-04-08, 12: 02
Vediamo come mi vanno un po' di nascite di FN-IS-PA-PN. Uno è nato venerdì, ma non so cosa porta, altri 4-5 dovrebbero nascere in settimana...

Stefano Giannetti
21-04-08, 12: 15
Bene fammi sapere, e se devi dare via qualcosa, fammelo sapere..... devo rinsanguare i soggetti in voliera!!! [[==/]