Visualizza la versione completa : Nuovi Arrivi in allevamento
Vincenzo Peschechera
07-01-11, 19: 48
ciao a tutti......
come un bambino piccolo appena scartato il suo regalo...... °°/°°
sono eccitatissimo dall'arrivo di una nuova coppia in allevamento....**((++
dopo una settimana di duro lavoro per sistemare la voliera.......()(
vi presento i nuovi arrivati .......
[/URL]
(http://img195.imageshack.us/i/pappao.jpg/)
[URL=http://img209.imageshack.us/i/pappa2.jpg/]
.......... i Port Lincolm#°°))
Vincenzo Peschechera
07-01-11, 19: 51
scusate per la grandezza delle foto........
qualcuno può ridimensinarmele per favore...........
grazie.
a presto.
Enzo
Complimenti bellissimi, cosa sono? :)
ecco le foto ridimensionate //))#
Vincenzo Peschechera
07-01-11, 20: 46
grazie Roberta per i complimenti e per le foto ridimensionate.......
ma non so come togliere le mie grandi e mettere quelle ridimensionate......
comunque sono una coppia di Barnadius Zonarius o Parrocchetto di Lincolm.........
a presto.
Enzo.
Tommaso A
08-01-11, 14: 14
CHE MERAVIGLIA ASSOLUTA :)
ps: tua moglie non ti ha ammazzato ? ;) ahaha
Vincenzo Peschechera
08-01-11, 14: 50
Ciao Tommy,
no, mia moglie ormai è rassegnata........
e poi comunque questi piaciono anche a lei e quindi problema risolto........
a presto.
enzo.
pietro 96
08-01-11, 16: 05
beh, una chicca australiana fa sempre bene alla nostra vista..............complimenti!!!!!!!
Matteo Rodolfi
08-01-11, 22: 49
Quoto pietro! tra l'altro i port lincoln sono forse gli australiani più imponenti come stazza, enzo vedo che cresce in fretta l'allevamento bravissimo!
Carlo Sallese
09-01-11, 01: 42
Troppo belli!!! ()(
Vincenzo Peschechera
09-01-11, 20: 19
grazie a tutti per i complimenti e per l'incoraggiamento.....
a breve posterò le foto di tutti i miei soggetti .......
a presto.
enzo
Gianfranco
10-01-11, 09: 33
Complimenti per i tuoi nuovi acquisti, sono veramente belli. In bocca al lupo per il loro allevamento.
ma non so come mai ma mi sembra di averli già visti..............................
Vincenzo Forlino
10-01-11, 10: 30
complimenti per la new entry enzo ()( ma li hai alloggiati al chiuso?
Simone Durigon
10-01-11, 11: 58
Sono molto interessanti anche a livello di classificazione, sembra siano il punto di congiunzione tra le roselle e gli altri australiani, alcuni li classificano anche come Platycercus...Non sono gli australiani più imponenti, i reali sono molto più grandi di taglia.
Ciao!
Sara Mandora
10-01-11, 13: 41
//++]//++]//++] complimenti !!! sono veramente bellissimi .....
elenastefano
10-01-11, 15: 56
Davvero molto belli! complimenti!
elena
Andrea Negro
10-01-11, 17: 19
()( complimenti !! bellissimi pappagalli !!
Vincenzo Peschechera
10-01-11, 19: 08
grazie a tutti......
sempre molto gentili.......
per Vincenzo...... : si, li ho alloggiati in una voliera di 2 mt x 1,5 mt x 2 mt di altezza costruita all'interno del locale di allevamento ( garage ) non riscaldato e con luce artificiale...... insomma nello stesso locale dove riproduco i gropponi e i neophema ( bourke )
a presto.
enzo
Attilio Casagrande
10-01-11, 19: 15
grazie a tutti......
sempre molto gentili.......
per Vincenzo...... : si, li ho alloggiati in una voliera di 2 mt x 1,5 mt x 2 mt di altezza costruita all'interno del locale di allevamento ( garage ) non riscaldato e con luce artificiale...... insomma nello stesso locale dove riproduco i gropponi e i neophema ( bourke )
a presto.
enzo
Ciao, bellissimi animali complimenti, attento solo alla lunghezza della voliera, non volermene, ma i 2 mt di lunghezza sono pochi quando il maschio entra in estro, tutti gli australiani sono ottimi volatori serve anche per mantenerli in forma fisica. ce ne vorrebbero almeno 4.
Vincenzo Peschechera
10-01-11, 19: 27
Si lo so Attilio,
ma purtroppo è questo che mi posso permettere essendo all'interno di un garage.......
spero che il mio maschio non faccia troppe storie e non si lamenti dello spazio ristretto....
ma che pensi solo a coprire la femmina e a dare vita ad una lunga e prosperosa dinastia........
a presto.
Enzo
Attilio Casagrande
10-01-11, 21: 32
Te lo auguro vivamente, un consiglio per evitare eventuali manifestazioni di agressività, non imitare mai il fischio e non mettere altri platycercus o generi simili da vicino (gropponi, blù bonnet ecc)
Ti suggerisco eventualmente di dividere la voliera partendo dall'alto con un pannello schermatore (h. mt 0,80) in modo da avere il nido mascherato da questo pannello, è un buon sistema, la femmina può sparire per qualche istante alla vista del maschio.
Marco Italia
10-01-11, 22: 51
Sono bellissimi!complimenti!cmq li ho visti riprodotti moltissime volte e da vari allevatori anche in gabbioni da un metro cubo!sempre fermo restando che più spazio si da a un animale..meglio è.ovviamente
Matteo Rodolfi
10-01-11, 23: 11
Sono molto interessanti anche a livello di classificazione, sembra siano il punto di congiunzione tra le roselle e gli altri australiani, alcuni li classificano anche come Platycercus...Non sono gli australiani più imponenti, i reali sono molto più grandi di taglia.
Ciao!
Ciao SImone
Anche i roseicapilla sono più imponenti ;)
intendevo tra i parrocchetti australiani roselle e affini...
i reali certo che sono imponenti e vincono sicuramente la categoria polytelis e affini :)
ciao ragazzi