Visualizza la versione completa : Gran gala' dei pappagalli - solo pappagalli
http://www.prolocovisna.it
30 GENNAIO 2011
In collaborazione con l'Associazione Ornitologica Opitergina, a Visnà di Vazzola in Provincia di Treviso presso il Centro Vicinalis, si organizza il
GRAN GALA' DEI PAPPAGALLI
unico in tutta Italia!
Aspetti particolari:
- INGRESSO LIBERO PER ESPOSITORI E VISITATORI
- AMPIO PARCHEGGIO
- BAR E RISTORO ++((
- OVVIAMENTE AL COPERTO
- RISCALDAMENTO INCLUSO! ##))
PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
- 07.00 - APERTURA DEL CENTRO VICINALIS E SISTEMAZIONE DELLE PIAZZOLE;
- ESPOSIZIONE MATTUTINA;
- 12.00 - PRANZO SOLO SU PRENOTAZIONE TELEFONICA (SPIEDO E PATATE - 10€);
- ESPOSIZIONE POMERIDIANA;
- 17.00 - TERMINE DELL'ESPOSIZIONE.
REGOLAMENTO PER GLI ESPOSITORI:
- INGRESSO LIBERO;
- ESPOSIZIONE ESCLUSIVA DI SOLI PAPPAGALLI;
- E' GRADITA LA PRENOTAZIONE PER L'ESPOSIZIONE CHIAMANDO I NUMERI SOTTO ELENCATI;
- SI RICHIEDE LA MASSIMA PULIZIA DELLE GABBIE;
- SI RICHIEDE CHE GLI ANIMALI SIANO ALLOGGIATI IN GABBIE DI ADEGUATE DIMENSIONI;
- GLI ORGANIZZATORI E I RESPONSABILI DELLA STRUTTURA RICETTIVA(CENTRO VICINALIS), NON SI ASSUMONO ALCUNA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI E/O FURTI A COSE, ANIMALI O PERSONE DURANTE LO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE.
Per INFO e PRENOTAZIONI:
Loredano 335 6035913
Pompeo 349 8316097
Maurizio 331 3713159
Alessandro 338 8806714
http://www.prolocovisna.it
marco cotti
09-01-11, 08: 53
ottima e grande iniziativa
complimenti
c'è bisogno di queste iniziative per diffondere ulteriormente lo studio e l'allevamento degli psittacidi
da parte nostra massima disponibilità a pubblicizzare l'evento
saluti e buona giornata
Comitato Organizzatore AIAP
()(
arrigo.taddei
09-01-11, 09: 42
Eehhhimpossibile,mancare trovo tutti gli amici che un tempo le o' ataccato la grave malattia------ma bellissima -[la pappagallite ] +
Grazie dei complimenti, li riporterò agli organizzatori dell'evento.
Per il resto, spargete la voce e venite numerosi che c'è spazio per tutti!
marco cotti
10-01-11, 08: 31
gran gala' dei pappagalli
gran gala' 2011
grande esposizione di pappagalli, la prima del triveneto.
Grandi e piccoli allevatori provenienti da tutto il veneto, friuli e dalle regioni vicine, si ritrovano per esporre i loro soggetti migliori e scambiare opinioni e consigli sull’allevamento
un momento unico ed imperdibile per incontrarli e stare in loro compagnia
chiunque previo avviso, puo’ esporre i propri pappagalli
entrata gratuita
l’evento si svolgera il 30 gennaio 2011 a visna’ di vazzola (tv) a pochi km dall’autostrada di conegliano
presso il Centro Vicinalis in via Marsura 14
per info tel ai numeri nella locandina
Matteo Rodolfi
10-01-11, 23: 31
Direi che un giretto me lo faccio proprio spero, mi serve qualche neophema da completare gli accoppiamenti 2011 ;) se c'è qualche allevatore che ne porta mi contatti....
Linda Crippa
11-01-11, 00: 55
.. Anch'io sono molto tentata!
Grande iniziativa!
Mirko.Sarandrea
16-01-11, 20: 29
ma dove si svolge, al chiuso o all'aperto. e se è all'aperto e piove?
Vincenzo Peschechera
16-01-11, 20: 41
presente sicuramente ........
ottima idea...... ce ne fossero di più di iniziative come queste la passione e il movimento potrebbe girare decisamente meglio........
quindi il 29/01/11 rapina in banca e il 30/01/11 ( se non mi hanno preso ) grandi acquisti al gran galà del pappagallo .... ahhahahahahah !!!!!!!!!
a presto.
Enzo.
aARMELLIN VITTORIO
17-01-11, 22: 02
La manifestazione si svolge al coperto su un palazetto di 1500mq riscaldato e a mezzogiorno si puo pranzare basta prenotare, ciao mirkos
aARMELLIN VITTORIO
17-01-11, 22: 32
Se vieni al gran gala' dei pappagalli, spero di conoserti, io sono uno degli organizzatori. Quel giorno mi tocca cucinare
Linda Crippa
17-01-11, 22: 36
Noi ci saremo sicuramente, anzi arriveremo il sabato con calma in modo da essere lì con voi tutta la giornata.
Ciao Ragazzi!! Qualcuno da Padova o li vicino andrà al Gran Galà? Magari per poter fare 2 chiacchiere e la strada assieme!! io partirei domenica mattina sul presto!!
aARMELLIN VITTORIO
25-01-11, 21: 38
attenzione chi porta i pappagalli domenica, al gran gala' dei pappagalli, deve compilare il modello 4 richiesto dal servizio veterinario . ciao e grazie
arrigo.taddei
26-01-11, 10: 44
Noi passiamo da padova , sulla serenissima ,non so a che ora ci sentiamo ciaooo
Arrigo io verrò su con mia moglie e ho visto la strada e non dovrebbe essere difficile arrivarci!!! Magari ci vedremo li per un saluto e 2 (o anche 4) chiacchiere!!
antonio bombasi
26-01-11, 12: 37
arrigo noi andiamo su insieme!!.....sento anche il matt magari viene da me e poi andiamo via con la mia macchina...
Grande Antonio!! Ti stavo proprio per chiedere se venivi su anche te!! Dai che così faremo 2 chiacchiere!!!
aARMELLIN VITTORIO
27-01-11, 00: 03
chi viene al gran gala' dei pappagalli , e arriva sabato ,se vi serve per pernottare, chiamatemi che cerco di trovarvi una sistemazione in agriturismi o alberghi .ciao vittorio 3498763383
Ornitorrrreglia
27-01-11, 17: 31
A mi raccomando ragazzi voglio una relazione dettagliata per chi purtroppo come me deve lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh finalmente un' esposizione qui in Veneto!
ma proprio questa settimana mi sono ammalato,adesso sto per guarire spero di poterci andare!
Mirko.Sarandrea
28-01-11, 17: 53
Chi di Roma o Lazio va al Galà, dovrei prendere degli animali e io non ci posso andare. SCIOPERO TRENI!!!. poi a dire il vero sono arrivati anche altri problemi...
Ciao, Mirko
antonello-bs-
28-01-11, 18: 20
ciao a tutti ci saro' pure io e spero di conoscervi tutti !!! portero' dei lori mollucani da cedere ciao a domenica
Attilio Casagrande
30-01-11, 18: 26
La manifestazione ha a vuto un successo inaspettato sia per la presenza degli espositori che del pubblico, numerosi pappagalli e parrocchetti anche di specie rare, amazzoni come ventralis, dufresiana, auropaliata, festiva, australiani in numerose specie e mutazioni, lori, conuri e papagallini di specie comuni, atrezzature, prodotti per la cura ed il benessere di pappagalli, un grazie alla disponibilità della pro loco per l'aiuto offerto.
antonio bombasi
30-01-11, 18: 35
concordo pienamente con Attilio! magnifica esposizione sia sotto un punto di vista organizzativo e anche come partecipazione...gli espositori e organizzatori con cui ho parlato erano molto soddisfatti del risultato....speriamo venga riproposta a breve...
Sara Mandora
30-01-11, 18: 50
Congratulazioni !!!
aspettiamo ANSIOSISSIMI le foto ()(()(()(()(
arrigo.taddei
30-01-11, 18: 50
splendida giornata,ottima organizzazione sotto tutti i punti di vista ,e soddisfatto di aver conosciuto di persona parecchi amici
Vincenzo Peschechera
30-01-11, 20: 36
per problemi grossi familiari.....
non sono potuto venire .......
ma ero li con il pensiero e con l'anima.......
spero di poter rivivere la vs. esperienza e i vs. stati d'animo con i vs. commenti e le vs. storie ........
vi attendo numerosi....... comprese foto di soggetti sia bipedi che volatili, se ne avete.......
a presto.
Enzo.
Alessandro Rota
30-01-11, 20: 43
ciao a tutti ci saro' pure io e spero di conoscervi tutti !!! portero' dei lori mollucani da cedere ciao a domenica
Ciao antonello di dove sei?? io sono di Desenzano.
Alessandro Zago
30-01-11, 21: 31
La manifestazione ha a vuto un successo inaspettato sia per la presenza degli espositori che del pubblico, numerosi pappagalli e parrocchetti anche di specie rare, amazzoni come ventralis, dufresiana, auropaliata, festiva, australiani in numerose specie e mutazioni, lori, conuri e papagallini di specie comuni, atrezzature, prodotti per la cura ed il benessere di pappagalli, un grazie alla disponibilità della pro loco per l'aiuto offerto.
... Tant'è che ci è stato chiesto di ripetere nuovamente tale evento, sia da partecipanti italiani che stranieri, magari anche con due edizioni annuali!
Dovremmo valutare e si vedrà...
Vorrei solo aggiungere che grazie alla grande collaborazione, allo spirito di squadra degli organizzatori, i sacrifici e gli sforzi che sono stati fatti sono stati ampiamente appagati visti gli esiti ottenuti e tutto ciò ci gratifica IMMENSAMENTE...
Ciao a tutti...
Alla fine sono venuto anch'io e anche a me è piaciuto molto questo incontro tant'è che anche i miei genitori erano interessati alla mostra, e volevano portare a casa un altro pennuto =)
se verrà riproposta un'altra volta spero pubblicherete sul forum la notizia perchè non vedo l'ora di partecipare di nuovo a una mostra come questa.
ma il periodo per queste manifestazioni quand'è di solito?
Attilio Casagrande
31-01-11, 18: 11
Ciao a tutti, vi inserisco qualche foto, devo dire che non ho avuto molto tempo e di conseguenza non ne ho fatte molte, piacevole conversazione con Tullio, Linda ed Enzo e Francesca che saluto, ho avuto modo di conoscere Arrigo e mi ha fatto veramente piacere, un grazie a tutti per la partecipazione !
La prossima edizione dovrà essere migliorata, chi ha suggerimenti sono graditi |
Alberto79
31-01-11, 20: 30
Ecco qua un po di foto del momento cloù della giornata
Siamo stati fortissimi giusto Alessandro e Attilio
Alessandro Zago
31-01-11, 22: 17
... Meglio di quanto preventivato...
Alberto79
31-01-11, 22: 56
Beh, penso nessuno si aspettasse cosi tanta gente, comunque, l'amicizia vince, e se un passaparola a portato a questi risultati il primo anno, vedrai alla prox edizione....
Alessandro, alle 8 giovedi vero??
Alessandro Rota
01-02-11, 17: 53
Complimenti bello il posto e la sistemazione bravissimi...
aARMELLIN VITTORIO
01-02-11, 22: 08
Un grazie va fatto anche alla pro loco di visna' che ci a ospitato nella loro struttura, e si e' resa disponibile per il bar e il pranzo. Grazie ancora a tutti per la patecipazione
arrigo.taddei
02-02-11, 09: 17
E io vi ringrazio ancora per avermi dato la possibilita di trascorrere una giornata cosi bella