PDA

Visualizza la versione completa : Gran gala' dei pappagalli - solo pappagalli

d.cescon
09-01-11, 00: 00
http://www.prolocovisna.it

30 GENNAIO 2011
In collaborazione con l'Associazione Ornitologica Opitergina, a Visnà di Vazzola in Provincia di Treviso presso il Centro Vicinalis, si organizza il
GRAN GALA' DEI PAPPAGALLI
unico in tutta Italia!

Aspetti particolari:
- INGRESSO LIBERO PER ESPOSITORI E VISITATORI
- AMPIO PARCHEGGIO
- BAR E RISTORO ++((
- OVVIAMENTE AL COPERTO
- RISCALDAMENTO INCLUSO! ##))

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
- 07.00 - APERTURA DEL CENTRO VICINALIS E SISTEMAZIONE DELLE PIAZZOLE;
- ESPOSIZIONE MATTUTINA;
- 12.00 - PRANZO SOLO SU PRENOTAZIONE TELEFONICA (SPIEDO E PATATE - 10€);
- ESPOSIZIONE POMERIDIANA;
- 17.00 - TERMINE DELL'ESPOSIZIONE.

REGOLAMENTO PER GLI ESPOSITORI:
- INGRESSO LIBERO;
- ESPOSIZIONE ESCLUSIVA DI SOLI PAPPAGALLI;
- E' GRADITA LA PRENOTAZIONE PER L'ESPOSIZIONE CHIAMANDO I NUMERI SOTTO ELENCATI;
- SI RICHIEDE LA MASSIMA PULIZIA DELLE GABBIE;
- SI RICHIEDE CHE GLI ANIMALI SIANO ALLOGGIATI IN GABBIE DI ADEGUATE DIMENSIONI;
- GLI ORGANIZZATORI E I RESPONSABILI DELLA STRUTTURA RICETTIVA(CENTRO VICINALIS), NON SI ASSUMONO ALCUNA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI E/O FURTI A COSE, ANIMALI O PERSONE DURANTE LO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE.

Per INFO e PRENOTAZIONI:
Loredano 335 6035913
Pompeo 349 8316097
Maurizio 331 3713159
Alessandro 338 8806714

http://www.prolocovisna.it

marco cotti
09-01-11, 08: 53
ottima e grande iniziativa
complimenti
c'è bisogno di queste iniziative per diffondere ulteriormente lo studio e l'allevamento degli psittacidi
da parte nostra massima disponibilità a pubblicizzare l'evento

saluti e buona giornata

Comitato Organizzatore AIAP

()(

arrigo.taddei
09-01-11, 09: 42
Eehhhimpossibile,mancare trovo tutti gli amici che un tempo le o' ataccato la grave malattia------ma bellissima -[la pappagallite ] +

d.cescon
09-01-11, 21: 07
Grazie dei complimenti, li riporterò agli organizzatori dell'evento.

Per il resto, spargete la voce e venite numerosi che c'è spazio per tutti!

marco cotti
10-01-11, 08: 31
gran gala' dei pappagalli

gran gala' 2011

grande esposizione di pappagalli, la prima del triveneto.

Grandi e piccoli allevatori provenienti da tutto il veneto, friuli e dalle regioni vicine, si ritrovano per esporre i loro soggetti migliori e scambiare opinioni e consigli sull’allevamento

un momento unico ed imperdibile per incontrarli e stare in loro compagnia

chiunque previo avviso, puo’ esporre i propri pappagalli

entrata gratuita

l’evento si svolgera il 30 gennaio 2011 a visna’ di vazzola (tv) a pochi km dall’autostrada di conegliano
presso il Centro Vicinalis in via Marsura 14

per info tel ai numeri nella locandina

Matteo Rodolfi
10-01-11, 23: 31
Direi che un giretto me lo faccio proprio spero, mi serve qualche neophema da completare gli accoppiamenti 2011 ;) se c'è qualche allevatore che ne porta mi contatti....

Linda Crippa
11-01-11, 00: 55
.. Anch'io sono molto tentata!
Grande iniziativa!

Mirko.Sarandrea
16-01-11, 20: 29
ma dove si svolge, al chiuso o all'aperto. e se è all'aperto e piove?

Vincenzo Peschechera
16-01-11, 20: 41
presente sicuramente ........
ottima idea...... ce ne fossero di più di iniziative come queste la passione e il movimento potrebbe girare decisamente meglio........
quindi il 29/01/11 rapina in banca e il 30/01/11 ( se non mi hanno preso ) grandi acquisti al gran galà del pappagallo .... ahhahahahahah !!!!!!!!!

a presto.
Enzo.

aARMELLIN VITTORIO
17-01-11, 22: 02
La manifestazione si svolge al coperto su un palazetto di 1500mq riscaldato e a mezzogiorno si puo pranzare basta prenotare, ciao mirkos

aARMELLIN VITTORIO
17-01-11, 22: 32
Se vieni al gran gala' dei pappagalli, spero di conoserti, io sono uno degli organizzatori. Quel giorno mi tocca cucinare

Linda Crippa
17-01-11, 22: 36
Noi ci saremo sicuramente, anzi arriveremo il sabato con calma in modo da essere lì con voi tutta la giornata.

Luca ZZ.
24-01-11, 17: 27
Ciao Ragazzi!! Qualcuno da Padova o li vicino andrà al Gran Galà? Magari per poter fare 2 chiacchiere e la strada assieme!! io partirei domenica mattina sul presto!!

aARMELLIN VITTORIO
25-01-11, 21: 38
attenzione chi porta i pappagalli domenica, al gran gala' dei pappagalli, deve compilare il modello 4 richiesto dal servizio veterinario . ciao e grazie

arrigo.taddei
26-01-11, 10: 44
Noi passiamo da padova , sulla serenissima ,non so a che ora ci sentiamo ciaooo

Luca ZZ.
26-01-11, 11: 18
Arrigo io verrò su con mia moglie e ho visto la strada e non dovrebbe essere difficile arrivarci!!! Magari ci vedremo li per un saluto e 2 (o anche 4) chiacchiere!!

antonio bombasi
26-01-11, 12: 37
arrigo noi andiamo su insieme!!.....sento anche il matt magari viene da me e poi andiamo via con la mia macchina...

Luca ZZ.
26-01-11, 12: 38
Grande Antonio!! Ti stavo proprio per chiedere se venivi su anche te!! Dai che così faremo 2 chiacchiere!!!

aARMELLIN VITTORIO
27-01-11, 00: 03
chi viene al gran gala' dei pappagalli , e arriva sabato ,se vi serve per pernottare, chiamatemi che cerco di trovarvi una sistemazione in agriturismi o alberghi .ciao vittorio 3498763383

Ornitorrrreglia
27-01-11, 17: 31
A mi raccomando ragazzi voglio una relazione dettagliata per chi purtroppo come me deve lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nico95XD
28-01-11, 11: 21
Oh finalmente un' esposizione qui in Veneto!
ma proprio questa settimana mi sono ammalato,adesso sto per guarire spero di poterci andare!

Mirko.Sarandrea
28-01-11, 17: 53
Chi di Roma o Lazio va al Galà, dovrei prendere degli animali e io non ci posso andare. SCIOPERO TRENI!!!. poi a dire il vero sono arrivati anche altri problemi...
Ciao, Mirko

antonello-bs-
28-01-11, 18: 20
ciao a tutti ci saro' pure io e spero di conoscervi tutti !!! portero' dei lori mollucani da cedere ciao a domenica

Attilio Casagrande
30-01-11, 18: 26
La manifestazione ha a vuto un successo inaspettato sia per la presenza degli espositori che del pubblico, numerosi pappagalli e parrocchetti anche di specie rare, amazzoni come ventralis, dufresiana, auropaliata, festiva, australiani in numerose specie e mutazioni, lori, conuri e papagallini di specie comuni, atrezzature, prodotti per la cura ed il benessere di pappagalli, un grazie alla disponibilità della pro loco per l'aiuto offerto.

antonio bombasi
30-01-11, 18: 35
concordo pienamente con Attilio! magnifica esposizione sia sotto un punto di vista organizzativo e anche come partecipazione...gli espositori e organizzatori con cui ho parlato erano molto soddisfatti del risultato....speriamo venga riproposta a breve...

Sara Mandora
30-01-11, 18: 50
Congratulazioni !!!

aspettiamo ANSIOSISSIMI le foto ()(()(()(()(

arrigo.taddei
30-01-11, 18: 50
splendida giornata,ottima organizzazione sotto tutti i punti di vista ,e soddisfatto di aver conosciuto di persona parecchi amici

Vincenzo Peschechera
30-01-11, 20: 36
per problemi grossi familiari.....
non sono potuto venire .......
ma ero li con il pensiero e con l'anima.......

spero di poter rivivere la vs. esperienza e i vs. stati d'animo con i vs. commenti e le vs. storie ........
vi attendo numerosi....... comprese foto di soggetti sia bipedi che volatili, se ne avete.......

a presto.
Enzo.

Alessandro Rota
30-01-11, 20: 43
ciao a tutti ci saro' pure io e spero di conoscervi tutti !!! portero' dei lori mollucani da cedere ciao a domenica

Ciao antonello di dove sei?? io sono di Desenzano.

Alessandro Zago
30-01-11, 21: 31
La manifestazione ha a vuto un successo inaspettato sia per la presenza degli espositori che del pubblico, numerosi pappagalli e parrocchetti anche di specie rare, amazzoni come ventralis, dufresiana, auropaliata, festiva, australiani in numerose specie e mutazioni, lori, conuri e papagallini di specie comuni, atrezzature, prodotti per la cura ed il benessere di pappagalli, un grazie alla disponibilità della pro loco per l'aiuto offerto.

... Tant'è che ci è stato chiesto di ripetere nuovamente tale evento, sia da partecipanti italiani che stranieri, magari anche con due edizioni annuali!
Dovremmo valutare e si vedrà...
Vorrei solo aggiungere che grazie alla grande collaborazione, allo spirito di squadra degli organizzatori, i sacrifici e gli sforzi che sono stati fatti sono stati ampiamente appagati visti gli esiti ottenuti e tutto ciò ci gratifica IMMENSAMENTE...
Ciao a tutti...

nico95XD
31-01-11, 15: 18
Alla fine sono venuto anch'io e anche a me è piaciuto molto questo incontro tant'è che anche i miei genitori erano interessati alla mostra, e volevano portare a casa un altro pennuto =)
se verrà riproposta un'altra volta spero pubblicherete sul forum la notizia perchè non vedo l'ora di partecipare di nuovo a una mostra come questa.
ma il periodo per queste manifestazioni quand'è di solito?

Attilio Casagrande
31-01-11, 18: 11
Ciao a tutti, vi inserisco qualche foto, devo dire che non ho avuto molto tempo e di conseguenza non ne ho fatte molte, piacevole conversazione con Tullio, Linda ed Enzo e Francesca che saluto, ho avuto modo di conoscere Arrigo e mi ha fatto veramente piacere, un grazie a tutti per la partecipazione !

La prossima edizione dovrà essere migliorata, chi ha suggerimenti sono graditi |

Alberto79
31-01-11, 20: 30
Ecco qua un po di foto del momento cloù della giornata

Siamo stati fortissimi giusto Alessandro e Attilio

Alessandro Zago
31-01-11, 22: 17
... Meglio di quanto preventivato...

Alberto79
31-01-11, 22: 56
Beh, penso nessuno si aspettasse cosi tanta gente, comunque, l'amicizia vince, e se un passaparola a portato a questi risultati il primo anno, vedrai alla prox edizione....
Alessandro, alle 8 giovedi vero??

Alessandro Rota
01-02-11, 17: 53
Complimenti bello il posto e la sistemazione bravissimi...

aARMELLIN VITTORIO
01-02-11, 22: 08
Un grazie va fatto anche alla pro loco di visna' che ci a ospitato nella loro struttura, e si e' resa disponibile per il bar e il pranzo. Grazie ancora a tutti per la patecipazione

arrigo.taddei
02-02-11, 09: 17
E io vi ringrazio ancora per avermi dato la possibilita di trascorrere una giornata cosi bella