Visualizza la versione completa : Thor
giuseppe grossi
10-01-11, 20: 28
dopo l'ennesimo furto che abbiamo subito (sta volta si son portati via una ventina di polli la notte prima della vigilia di natale) sono riuscito a convincere mio padre nel prendere un cane da guardia, eccolo qui, ancora piccolo e con un pò di problemi il piccolo THOR, 75% Staffordshire bull terrier 25% dogo argentino....
Giuse non vedo la foto.........!
Pantaleo Rodà
10-01-11, 21: 26
Idem...ma l'incrocio è stato fatto apposta?
john fernandez
11-01-11, 06: 52
Neanche io vedo la foto. Con quel incrocio ci si vuole un buon addestramento.
Gianfranco
11-01-11, 12: 14
In effetti la foto non c'è.
Donatella Tudino
11-01-11, 17: 20
Il piccolo ( io la foto la vedo ), è bellissimo. Piuttosto preparati a un lungo periodo dedicato alla sua educazione. E' un incrocio molto azzardato anche se molto interessante. Io ho avuto diversi incroci ( anche un maremmano con dogo argentino ) e devo dire che è una sfida.....dedicagli tempo e attenzioni e sarai sicuramente ripagato.Ps il nome è azzeccatissimo e bello !
giuseppe grossi
11-01-11, 18: 59
Il piccolo ( io la foto la vedo ), è bellissimo. Piuttosto preparati a un lungo periodo dedicato alla sua educazione. E' un incrocio molto azzardato anche se molto interessante. Io ho avuto diversi incroci ( anche un maremmano con dogo argentino ) e devo dire che è una sfida.....dedicagli tempo e attenzioni e sarai sicuramente ripagato.Ps il nome è azzeccatissimo e bello !
Questo meticciamento è stato fatto perchè nella mia città non ci sono Staffordshire maschi puri, ma solo meticci, il pedre era uno tra i migliori che più si avvicinava a questa razza. Chi me l'ho ha dato bisognerebbe ammazzarlo perchè tiene i cani in condizioni pessime a cui più volte ho consigliato di far fare una bella visita medica sia a lui che ai cani. Questo diavoletto si può ritenere fortunato pechè l'ho salvato in estremis il giorno della befana, era in ipotermia, quasi congelato e poi i vermi (lo avevo avuto da due giorni e non avevo avuto acora modo di farlo sverminare) hanno fatto il resto. Ora dorme beato nella mia cameretta e pian piano si stà riprendendo....
Carlo Sallese
11-01-11, 19: 06
Adesso non si azzardera più nessuno a rubarti i polli!!!!! ;)
Ammazza, bellissimo! Con questo a guardia, nessuno si avvicinerà più ;)
Alessandro Zago
17-01-11, 21: 36
Complimenti Giuseppe per la new entry!!! Vedrai che sarà un eccellente guardiano...
Tienici informati!
Ciao
giuseppe grossi
18-01-11, 00: 11
Complimenti Giuseppe per la new entry!!! Vedrai che sarà un eccellente guardiano...
Tienici informati!
Ciao
purtroppo devo darvi una tristissima notizia, il piccolo Thor non c'è l'ha fatta a sopravvivere, mi ha lasciato giovedì sera... anche il veterinario ci è rimasto male, perchè l'avevamo già salvato dalla morte il giorno dell'epifania...purtroppo chi me lo aveva dato è gente che non merita di vivere....
mi spiace tantissimo , come tutti i cuccioli era molto carino.
coraggio!
Alessandro Zago
18-01-11, 07: 12
purtroppo devo darvi una tristissima notizia, il piccolo Thor non c'è l'ha fatta a sopravvivere, mi ha lasciato giovedì sera... anche il veterinario ci è rimasto male, perchè l'avevamo già salvato dalla morte il giorno dell'epifania...purtroppo chi me lo aveva dato è gente che non merita di vivere....
Giuseppe la cosa mi rattrista moltissimo... Non ho nè parole nè commenti da fare in questi frangenti!
Vincenzo Forlino
18-01-11, 08: 44
mi dispiace moltissimo giuseppe... io tempo fa ho perso nel giro di poco temo 4 boxer per colpa della lesmaniosi.. e poco dopo la morte dell'ultimo abbiamo scoperto che anche swarzy (incrocio chiwawa x pincher nano) aveva dei tumori sparsi in tutto il corpo . . . quindi capisco perfettamente cosa stai provando.. mi spiace
Donatella Tudino
18-01-11, 09: 42
Sono addolorata, rattristata, e penso con mestizia a quanto devi star male tu che in poco tempo avevi sicuramente aperto il tuo cuore a quel batuffolo di peli dolce e tenero. Accompagnamolo tutti col nostro pensiero al Ponte dell'Arcobaleno, dove i nostri amici "diversamente umani " ci aspettano per passare l'eternità insieme. Ciao Thor il mio cuore è lì con te !