Visualizza la versione completa : Un consiglio
john fernandez
13-01-11, 18: 33
Lunedi sono stato a una farmacia speccializzata ed ho chiesto di un prodotto , simile al ivomectin, frontline ecc, che avevo visto in uno stand in una mostra locale che ho visitato in novembre. Il farmacista mi ha dato una scatolina e ho visto figurata una colomba. Immediataemnte gli ho chiesto di assicurarmi che va bene per i canarini, l'ho fatto tre volte. Lui mi assicuro e mi anche detto che il ciuffollotto che aveva li aveva avuto la goccia il giorno prima. loroMi sono dimenticato di dirvi che un mio caro amico mi aveva chiesto di comprare una confezione pure per lui. Questa mattina questo mio amico ha provato incessamente di contattarmi per implorarmi di no fare uso di questo prodotto, ma quando sono in contatto con gli studenti spengo il telefonino. Questo povero mio amico stamattina ha comminciato a fare la goccia sulla nuca dei suoi canarini e dopo che aveva cosii' fatto con circa una dozzina si accorse che molti di loro si comportavano in una maniera particolare, alcuni rimanevano sul fondo della gabbia e fino a qualche ora fa non mangiavano e sono ridotti male. Lui ha telefonato al farmacista che gli ha detto che quello specificamente prodotto per canarini e simili era finito e percio vendeva questo prodotto, apparentemente piu' forte e ha aggiunto che fino ad ora non ha avuto indicazioni simili da altri compratori. Communque era disposto a pagare il costo di qualche canarino che sarebbe morto. Queste cose mi arrabbiano tanto, io fortunatamente non l'ho usato perche' avevo deciso di fare la goccia tra qualche settimana ma il mio amico e' molto preoccupato e lo sono anche io perche' queste cose non vanno fatte e poi per aggiunta da un professionista !!!. Il mio consiglio e' di non provare nuovi prodotti se almeno non hai avuto l'esperienza di qualcuno che lo abbia provato. Alcuni venditori , non tutti, consapevolmente o no, non pensano al danno che possono fare agendo in questo m