PDA

Visualizza la versione completa : Faccio una sola domanda...

Mosti
15-01-11, 19: 19
Ciao, presentemente non ho piani per aquistare oppure provarci con questi bellissimi uccelli, pero una domanda mi turba da tanto...ma questi crocieri necessitano di una voliera in metallo, oppure vanno bene in quelli in legno??

ambro71
15-01-11, 20: 40
ciao ma a dire il vero e meglio usare voliere e gabbie in metallo perche più facili anche da pulire..per i crocieri il legno e il suo favorito percio se si lascia a disposizione loro continuano a sbecuzzare fin che le demoliscono...metallo e meglio...

Io nel mio allevamento ho gabbie in ferro e in legno (quelle in legno ogni tanto devo cambiare qualche listone,ma uso legno abbastanza duro...

Mosti
16-01-11, 06: 05
Grazie per la risposta!

ambro71
16-01-11, 17: 58
Grazie per la risposta!

Be certe domande vengono spontanee...
Ce anche da dire che con certi soggetti anche le mangiatoie e beverini e posatoi in plastica hanno vita corta...
Pensa che qualche mese fa ho messo delle mollette porta frutta in metallo le ho trovate a terra tutte distrute...

kage
19-01-11, 23: 49
Per quanto riguarda le mollette di metallo è successo anche a me e per le voliere le mie sono solo in legno e quando ho iniziato con questi spettacolari uccelli ho dovuto rivestirli dall'interno con dei fogli sottilissimi di rame, ma se aumenterò le coppie le porto a casa dei miei che le 4 voliere (le mie vecchie voliere) sono tutte di ferro, perchè effettivamente distruggono tutto quello che è alla portata del lor becco.