Visualizza la versione completa : info voliera
Salve a tutti sono in procinto di prendere una coppia di cenerini da allevamento,e fin qui tutto fila liscio,il mio problema č
qualche voliera ? credo che le dimensioni giuste siano 2mt x 2mt x 2mt minimo indispensabile,e diciamo lo spazio che ho a disposizione,punto di domanda dove posso trovarne una gia bella e fatta,che abbia il fondo,e ruote?
spero di essermi spiegato
grazie
PierpaoloPalozzo
20-01-11, 09: 40
Ciao,
per le diemnsioni puoi farla 2mt x 2mt x 1mt di altezza.
Purtroppo sul forum non possiamo pubblicizzare alcuni costruttori a scapito di altri, perņ se scrivi sul motore di ricerca "voliera modulare con ruote" escono i nomi dei costruttori che le fanno.
Ciao,
per le diemnsioni puoi farla 2mt x 2mt x 1mt di altezza.
Purtroppo sul forum non possiamo pubblicizzare alcuni costruttori a scapito di altri, perņ se scrivi sul motore di ricerca "voliera modulare con ruote" escono i nomi dei costruttori che le fanno.
grazie 1000
mi metto alla ricerca speriamo bene :)
aggiornamento
ho contattato un'azienda del nord-est
la settimana prossima ho un appuntamento,spero di aver trovato ciņ che mi serve,vi terrņ aggiornati
grazie per adesso
PierpaoloPalozzo
21-01-11, 11: 17
Ok, bene...spero che tu abbia contattato una delle migliori aziende del settore....
tienici aggiornati...