Visualizza la versione completa : Alcune foto dei miei cani
Fabio Musumeci
23-01-11, 21: 40
Salve a tutti, vi presento i miei cani, Principe e Titti, sono figlio e madre.
Principe in vacanza a Favignana
Principe in un'altra posa a Favignana
Principe nella cuccia con sua madre Titti
Titti al mare a Favignana
Pantaleo Rodà
23-01-11, 21: 44
Bellissime foto, bellissima ambientazione, ma soprattutto bellissimi cani! Adoro il Cirneco dell'Etna, la prima volta che ne vidi uno fu a Messina e ne rimasi incantato...è un altro dei tanti gioielli della Sicilia!
Fabio Musumeci
23-01-11, 21: 49
Questa è Titti con la cucciolata, li in mezzo c'era pure Principe
Principino e la sua mamma
io e Principe
Principe con mio figlio e me
Titti con i suoi cuccioli appena nati
Fabio Musumeci
23-01-11, 22: 03
Principe con le sue sorelline
Era grande a malapena quanto una zampa di sua madre, ora è quasi il doppio di lei
Una delle utlime foto dei cuccioli ancora tutti insieme, non vi dico i pianti quando abbiamo dato via gli altri quattro!
Principe da piccolo, con un orecchio ancora un pò indeciso
Madre e figlio al mare
Fabio Musumeci
23-01-11, 22: 14
Foto artistiche di Principe
Titti 8 anni fà
Fabio Musumeci
23-01-11, 22: 15
Il padre di Principe, Nico
Fabio Musumeci
24-01-11, 07: 31
Ovviamente non sono Cirnechi puri ma, essendo il padre un Cirneco e la madre un meticcio di Cirneco (F1), Principe docrebbe essere un Cirneco al 75% (R1).
Giusto?
Alessandro Rota
24-01-11, 08: 32
Bellissimi fabio...e belle le foto.
Carlo Sallese
24-01-11, 09: 02
Bellissimi, mi ricordano un pò il Dingo australiano
ciao fabio: bellissima presentazione COMPLIMENTI.
Donatella Tudino
24-01-11, 12: 11
Complimenti ! Davvero bellissimi.
arrigo.taddei
24-01-11, 13: 25
molto belli FABIO.E' ANCHE LA RAZZA CHE MI PIACE TANTISSIMO
Vincenzo Forlino
24-01-11, 13: 39
complimenti fabio sono stupenti, e anche se la madre non è pura il tuo principe ha molto del Cirneco dell'Etna, complimenti davvero belli ()(
lucio zollo
24-01-11, 13: 53
Ciao Fabio, è una razza di cane che non conoscevo... Molto particolare e veramente bella, complimenti
Ornitorrrreglia
24-01-11, 15: 33
Molto belli veramente.... Sembra sinceramente un cirneco!!!
roberto ghidini
24-01-11, 18: 33
Bellissimi soggetti,complimenti per l attenzione che dedichi a questa antica razza
Fabio Musumeci
30-01-11, 22: 25
Grazie a tutti,
rispondo solo ora perchè ho avuto l'influenza e ho trovato tutti questi messaggi con i complimenti per i miei cani.
Non avevo mai avuto altri cani prima e Titti è arrivata non di mia volontà, all'inizio non capivamo cosa fosse, o meglio di che incrocio si trattasse, ma molti dicevano che lo sguardo e la forma della testa erano simili a quelli di un Cirneco, però era evidente che fosse più tozza e col pelo più lungo rispetto alla razza pura, poi più di un veterinario ci ha confermato che potesse essere proprio un incrocio di Cirneco, d'altronde ha sempre avuto un instinto predatorio molto forte e un carattere mooolto indipendente!
All'età di 5 anni le ho trovato un maschio per l'accoppiamento, un vero Cirneco, e così è nato Principe che è venuto identico a suo padre, ma più grande e con la coda folta come sua madre, credo che si avvicini più alla taglia del Cane dei Faraoni (Pharaon ound), che poi è il Cirneco che allevano a Malta, piuttosto che al Cirneco dell'Etna, magari se cè qualche amico di Malta me lo può confermare.
Comunque, amici sono contento che vi siano piaciute le loro foto, a volte mi fanno disperare, perchè hanno troppa energia, ma li adoro e spero di potre continuare in futuro a proseguire una linea di sangue tutta mia.
Fabio Musumeci
26-12-12, 21: 04
Oggi, 26 Dicembre, Principe ha compiuto 5 anni.
Tanti infatti ne sono passati da quella notte, tra il 25 e il 26, in cui sua madre partorì lui e i suoi fratelli.
Ecco alcune foto scattate oggi:
la sua mamma...Titti (10 anni e mezzo)
insieme
Complimenti fabio,e auguri a principe ##)(.......
allora ti faccio tantissimi auguri!!!!
zagor1805
27-12-12, 10: 02
Fabio molto belli entrambi complimenti , si vede che ci tieni tanto e che li curi con passione,
ci parli meglio di questa esperienza con il Cirneco , che indole hanno come si comportano in casa ect ect
grazie Mario
Molto bello Fabio.
Ho un debole per i levrieri ed i levrieroidi.
Non per niente ho un whippet che a febbraio compirà 3 anni.
Fabio Musumeci
27-12-12, 20: 55
Fabio molto belli entrambi complimenti , si vede che ci tieni tanto e che li curi con passione,
ci parli meglio di questa esperienza con il Cirneco , che indole hanno come si comportano in casa ect ect
grazie Mario
Ciao Mario, e grazie per i complimenti.
Appena avrò un pò di tempo scriverò volentieri della mia esperienza con questi miei due cani.
Fabio Musumeci
27-12-12, 21: 23
Molto bello Fabio.
Ho un debole per i levrieri ed i levrieroidi.
Non per niente ho un whippet che a febbraio compirà 3 anni.
Complimenti, anche il Whippet è un bellissimo cane, con una eleganza ed una grazia tutta sua:
Mi piaciono molto anche:
il Grayhound
e il Podenco Ibicenco
E anche se non c'entrano nulla con i levrieroidi:
il Weimaraner
e il Rhodesian ridgebacks
tra le razze più antiche e tra i levrieri più antiche il: Saluki, il mio Romulus
Fabio Musumeci
28-12-12, 08: 10
Bellissima razza, complimenti anche a te e al tuo Romulus.
Tutti i levrieroidi mi piacciono molto, che dire per esempio del Pharaon hound?
a cui il mio Principe, per via della sua taglia, sembra essere più affine?
quel Romulus mi sembra proprio di conoscerlo ;)
Allora ecco il mio Lucio esausto dopo una passeggiata in montagna