Visualizza la versione completa : un giro in campagna
rob3rto95
25-01-11, 22: 17
ciao a tutti, oggi sono andato afare un giro in campagna e ho fotografato un po di uccelli, purtroppo le foto non sono il massimo perchè ho dovuto usare lo zoom e la maggior parte sono venute sfocate...
PETTIROSSI
rob3rto95
25-01-11, 22: 26
un'altra:.......
rob3rto95
25-01-11, 22: 35
Merli:,...
/
/
rob3rto95
25-01-11, 22: 44
tortore dal collare:
/
/
/
/
/
rob3rto95
25-01-11, 22: 49
ballerina
/
/
rob3rto95
25-01-11, 22: 54
codirossi
//
/
rob3rto95
25-01-11, 23: 09
gazza
/
/
/
/
/
/
/
/ho anche fotografato questo uccello, ma non so dirvi di cosa si tratta, qualcuno può aiutarmi? le foto sono venute malissimo, ma penso che i più esperti siano in gradi di riconoscerlo
/
/
/
/
/
/
/
/
/
Ciao Roberto belle foto... anche io l'altro giorno sono andato in giro in campagna e ho visto tantissimi cardellini ovvero gruppi di cardellini... purtroppo non avevo nessun attrezzo per fotografarli... presto ritornerò con una macchina fotografica e posterò anche io le foto della natura... e bello osservare volatili in natura!!!!
Diemnticavo potresti darmi un aiuto alla discussione che ho aperto...????
http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?19579-Cambio-della-lampadina-in-allevamento ecco il link della discussione!!! GRAZIE!!!
rob3rto95
25-01-11, 23: 17
allora aspettiamo le foto, beato te che riesci a vedere cardellini cosi frequentemente, qui massimo (e raramente) ne vedi uno o due che ti sfrecciano sopra la testa per poi sparire tra gli alberi
rob3rto95
25-01-11, 23: 26
e per finire questo qui è un gheppio, che ho avuto la fortuna di osservare mentre è sceso in picchiata da qusto palazzo, anandosene con qualcosa tra le zampe, ma non so dirvi di cosa si trattava, quaste sono le foto, ma era lontanissimo e ho usato il max dello zoom, per questole foto sono venute sfocate:
/
/
/
/
Dove sono stato io c'erano una 40 cardellino sugli alberi a 2 metri da me e non ho avuto l'opportunità di scattare qualche foto!!!La prossima volta ci andrò per scattare qualche foto della natura!!
Ciao Roberto, complimenti per le foto, l'ultimo che hai fotografato è un luì piccolo.
giuseppe grossi
26-01-11, 13: 01
Ciao Roberto, complimenti per le foto, l'ultimo che hai fotografato è un luì piccolo.
alessio, potrebbe anche essere un luì verde visto dal dorso....
Giuseppe, in Sardegna il lui' verde è di passo primaverile, non so a Napoli ma penso di si, quindi dovrebbe essere un po presto per vederli, di solito arrivano meta aprile fine maggio, inoltre è più chiaro e se non sbaglio ha anche una striscia giallina sopra l'occhio. Potrebbe essere un luì grosso, distinguibile dal luì piccolo solo dal canto e dalle remiganti di diversa misura.