PDA

Visualizza la versione completa : La mia coppia di codalunga...

Alessandro Rota
30-01-11, 09: 35
Non so che mutazione siano uno e' grigio e uno e' azzurro hanno fatto due cove che ho affidato ai passeri,nella prima 5 nati nella seconda 3 nati.

Alessandro Rota
30-01-11, 09: 39
Ecco la prima cova affidata ad una delle mie fide balie...

Fabio Musumeci
30-01-11, 09: 41
Azzardo....quello più azzurrino forse è un Topazio?

Alessandro Rota
30-01-11, 09: 42
Qui qualche giorno dopo sono 4 mutati e un ancestrale se ho capito bene, ora sono svezzati in voliera...

Alessandro Rota
30-01-11, 09: 45
Azzardo....quello più azzurrino forse è un Topazio?

Guarda francamente non lo so'...mi sono stati regalati e francamente non sono un gran conoscitore anche se devo dire che mi piacciono.

Fabio Musumeci
30-01-11, 09: 49
Io ne ho qualche coppia di soli ancestrali, stanno benissimo insieme ai Gould, si vede che condividono in natura lo stesso areale.

Alessandro Rota
30-01-11, 10: 58
anche i miei sono in voliera con i gould senza probelmi anche se quando li ho messi i gould sembravano spaventati il giorno dopo era tutto a posto...

Alessandro Ascheri
30-01-11, 13: 43
Io ne ho qualche coppia di soli ancestrali, stanno benissimo insieme ai Gould, si vede che condividono in natura lo stesso areale.
Più che altro rubano i nidi ai Gould! :)
Belli, ne ho 4, ma di uova ancora niente quest'anno...

Alessandro Rota
30-01-11, 20: 51
Infatti nel metterli in voliera ho visto che i gould erano spaventati...ma il giorno dopo era tutto tranquillo...

VIC
31-01-11, 19: 05
Non so che mutazione siano uno e' grigio e uno e' azzurro hanno fatto due cove che ho affidato ai passeri,nella prima 5 nati nella seconda 3 nati.

Non è un topazio.................. è un grigio.
Il topazio ha il dorso come il FEO e la testa come l"ancestrale.
Anche se dalla foto non è che si veda molto bene..............
Complimenti per i piccoli.
Metti una foto dei novelli in voliera.
Ciao, victoria.

Alessandro Rota
31-01-11, 21: 16
ok domani provo a farne qualcuna..

Alessandro Rota
01-02-11, 09: 35
Ecco qua di meglio non riesco a fare qui vedi 3 dei novelli sono in una volieretta da 1,5 mt e beccarli e' difficile...

Alessandro Rota
01-02-11, 09: 37
Questa la seconda covata erano 3 uno purtroppo e' deceduto...

Alessandro Rota
01-02-11, 09: 39
Questa e' la terza e ultima covata e' nato proprio stamattina...sto' provando a lasciare i piccoli ai genitori vediamo se allevano in purezza...le altre uova sono tutte feconde...

VIC
01-02-11, 21: 33
Non si vede molto bene i colori...................... sembrerebbero un ancestrale e 2 grigi ( i novellini nella voliera da 1,5 mt )
Complimenti per le nascite. Anche a me stamattina mi sono nati i diamanti coda lunga becco giallo!

Alessandro Rota
01-02-11, 21: 43
Ho controllato sono 4 grigi e un ancestrale devo dire che piu' passano i giorni piu' diventano belli. anche perche' i genitori sono stupendi a detta di chi se ne intende...grazie dei complimenti,a becco giallo non li ho mai visti devono essere molto belli aspetto le tue foto allora...auguri.

Luca ZZ.
16-10-11, 22: 54
Ciao Alessandro alla fine con la terza cova sei riuscito ad avere soggetti nati e portati a svezzamento in purezza?

Alessandro Rota
16-10-11, 23: 02
No ho dato tutto alle balie non imbeccavano nonostante li hanno covati e fatti nascere...