Visualizza la versione completa : La mia coppia di codalunga...
Alessandro Rota
30-01-11, 09: 35
Non so che mutazione siano uno e' grigio e uno e' azzurro hanno fatto due cove che ho affidato ai passeri,nella prima 5 nati nella seconda 3 nati.
Alessandro Rota
30-01-11, 09: 39
Ecco la prima cova affidata ad una delle mie fide balie...
Fabio Musumeci
30-01-11, 09: 41
Azzardo....quello più azzurrino forse è un Topazio?
Alessandro Rota
30-01-11, 09: 42
Qui qualche giorno dopo sono 4 mutati e un ancestrale se ho capito bene, ora sono svezzati in voliera...
Alessandro Rota
30-01-11, 09: 45
Azzardo....quello più azzurrino forse è un Topazio?
Guarda francamente non lo so'...mi sono stati regalati e francamente non sono un gran conoscitore anche se devo dire che mi piacciono.
Fabio Musumeci
30-01-11, 09: 49
Io ne ho qualche coppia di soli ancestrali, stanno benissimo insieme ai Gould, si vede che condividono in natura lo stesso areale.
Alessandro Rota
30-01-11, 10: 58
anche i miei sono in voliera con i gould senza probelmi anche se quando li ho messi i gould sembravano spaventati il giorno dopo era tutto a posto...
Alessandro Ascheri
30-01-11, 13: 43
Io ne ho qualche coppia di soli ancestrali, stanno benissimo insieme ai Gould, si vede che condividono in natura lo stesso areale.
Più che altro rubano i nidi ai Gould! :)
Belli, ne ho 4, ma di uova ancora niente quest'anno...
Alessandro Rota
30-01-11, 20: 51
Infatti nel metterli in voliera ho visto che i gould erano spaventati...ma il giorno dopo era tutto tranquillo...
Non so che mutazione siano uno e' grigio e uno e' azzurro hanno fatto due cove che ho affidato ai passeri,nella prima 5 nati nella seconda 3 nati.
Non è un topazio.................. è un grigio.
Il topazio ha il dorso come il FEO e la testa come l"ancestrale.
Anche se dalla foto non è che si veda molto bene..............
Complimenti per i piccoli.
Metti una foto dei novelli in voliera.
Ciao, victoria.
Alessandro Rota
31-01-11, 21: 16
ok domani provo a farne qualcuna..
Alessandro Rota
01-02-11, 09: 35
Ecco qua di meglio non riesco a fare qui vedi 3 dei novelli sono in una volieretta da 1,5 mt e beccarli e' difficile...
Alessandro Rota
01-02-11, 09: 37
Questa la seconda covata erano 3 uno purtroppo e' deceduto...
Alessandro Rota
01-02-11, 09: 39
Questa e' la terza e ultima covata e' nato proprio stamattina...sto' provando a lasciare i piccoli ai genitori vediamo se allevano in purezza...le altre uova sono tutte feconde...
Non si vede molto bene i colori...................... sembrerebbero un ancestrale e 2 grigi ( i novellini nella voliera da 1,5 mt )
Complimenti per le nascite. Anche a me stamattina mi sono nati i diamanti coda lunga becco giallo!
Alessandro Rota
01-02-11, 21: 43
Ho controllato sono 4 grigi e un ancestrale devo dire che piu' passano i giorni piu' diventano belli. anche perche' i genitori sono stupendi a detta di chi se ne intende...grazie dei complimenti,a becco giallo non li ho mai visti devono essere molto belli aspetto le tue foto allora...auguri.
Ciao Alessandro alla fine con la terza cova sei riuscito ad avere soggetti nati e portati a svezzamento in purezza?
Alessandro Rota
16-10-11, 23: 02
No ho dato tutto alle balie non imbeccavano nonostante li hanno covati e fatti nascere...