PDA

Visualizza la versione completa : Le mie due piccine

Caterina
30-01-11, 17: 04
Lo so, è un po' che non mi faccio viva.
Vi voglio dire come sono incredibilmente affettuose le due ex pulline, nate circa 3 mesi fa.
La notte la passano in gabbia e quando la mattina entro nella stanza le lascio libere. Prima ancora di incominciare a svolazzare per sgranchirsi, vengono addosso a me, a pretendere bacini sul capino/schiena/petto/ali!!!
Quando sono soddisfatte svolazzano un po' ovunque, ma tornano sempre addosso a me e se vedono che mi avvicino alla porta mi si fiondano addosso e non c'è verso di uscire.
Se resto per fare alcune cose... una su un polso e una sull'altro! A guardare curiose quello che faccio, assaggiare, giocherellare ecc.
Non riesco a dare completamente l'idea di quello che sono. Per dirne un'altra, l'altro giorno, mentre mio marito era sdraiato sul letto con il pc, (cosa che a loro piace moltissimo, e non sto a dire le cacchine che a volte fanno sui tasti!), bene, dopo essersi sfogate ben bene si sono addormentate sotto il suo mento, e una è stata più di mezz'ora con il becco fra le sue labbra!
Sono cose che a raccontarle non ci si crede. Non potrei farne a meno di questi fantasmini bianchi dal ciuffo giallo e sentire il loro dolce peso sulla testa e sulle spalle!
Scusate lo sfogo ma... cuore di mamma! ;)

emy
30-01-11, 21: 51
ciao cate! quanto tempo!!come ti capisco....anche il nostro piccolo (nenno) è molto attaccato a noi :) ...per non parlare degli altri 4 (due maschi ancestrali e due femmine lutine)! l'altro giorno ne abbiamo ceduto uno ...ora sono tre, ma a breve li cederemo tutti perchè purtroppo non abbaimo spazio per tenerli tutti...quindi terremo solo il primo nato e lo daremo ai miei genitori che non vedono l'ora!