PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto per gabbie

rapid ranger
01-02-11, 15: 39
Oramai sono otto giorni che giro per negozi in cerca di una gabbia da 90 0 120 ma in quei 5 o 6 negozi dove ho cercato non sono riuscito a trovarle , generalmente tengono quelle per canarini in metallo plastificato che grosso modo sono 60 x35 . In uno di questi negozi mi hanno detto che la 120 si poteva ordinare e che nel giro di un mese loro la potevano avere in negozio ma alla modica cifra di 110 o 120 euro (mi sembrava una cifra uo pò esagerata ) . Ora vi chiedi conoscete una catena di negozi per animali che abbiano queste gabbie ? Io abito tra il veneto e il friuli , ma per lavoro mi sposto spesso il zona piem0onte . avete qualche dritta da suggerirmi ? grazie .

Hirundo Rustica
01-02-11, 15: 46
Ciao Rapid Ranger se arrivi fino a Marghera conosco un rivenditore che vende i gabbioni da 120 a 50€ !!

rapid ranger
01-02-11, 16: 14
Si certo mi interassa ma la gabbia è discreta ?

Hirundo Rustica
01-02-11, 17: 54
Sono della Molinari io e mio fratello ne abbiamo comprate 4!!! Se ti interessa vai di Sabato al Mercato a Marghera il rivenditore lo trovi subito xché lui é proprio all´inizio del mercato, ti converrebbe forse prima telefonargli se trovo il numero te lo mando x pm, se magari te ne occorrono di piú puoi andare al suo magazzino che st trova a Trebaseleghe.
Ciao

rapid ranger
01-02-11, 18: 24
Purtroppo il sabato non sono mai libero al mattino , ma passare per Trebaseleghe mi è comodo : Sai se questo signore ha un negozio ? in tal caso potrei andarci personalmente

Hirundo Rustica
01-02-11, 19: 10
Hai posta mp ,fammi sapere quando telefoni digli che il numero te l´ha dato il " tedesco" quello che é stato da lui con suo fratello!!