Visualizza la versione completa : trovato il maschio
dopo tanto cercare finalmente ho trovato un maschio blu testa nera petto viola,adesso chiedo consigli su che femmina mettere insieme,la prendo anche lei blu oppure ancestrale ? testa arancio o nera?grazie
Alessandro Rota
02-02-11, 15: 28
Io prenderei un ancestrale TN possibilmente portatrice...
domani vado a prenderlo,la femmina se non ne ha belle testa nera la prendo testa arancio,visto che testa rossa la ho gia,comunque una femmina blu č sconsigliata vero?
Alessandro Rota
02-02-11, 17: 50
Io prenderei un ancestrale portatore anche se un anno blu per blu lo puoi fare...
beh non so se la persona che me li vende sa se sono portatori,lo prendo in un negozio,ma ha esemplari belli e sani almeno la coppia che mi ha dato due anni fā non hai mai avuto problemi,domani vedo come sono le femmine se la blu č bella prendo quella !!
Fabio Musumeci
02-02-11, 20: 32
Se proprio devi prendere una femmina blu cercane una di buona taglia, soprattutto assicurati che non ci sia il benchč minimo dubbio sulla consanguineitā!
Altrimenti puoi scegliere una qualsiasi femmina, ancestrale o anche pastello.
ok,grazie,e visto che non mi voglio far mancare nulla e testa rossa petto viola ne ho gia,prenderei un maschio testa arancio, quale secondo voi č piu bello?petto viola o bianco?
Alessandro Rota
03-02-11, 13: 32
La colorazione e' soggettiva l'importante e' che sia strutturato bene e sopratutto sano...
certo,ma infatti piu o meno lo avrei scelto,era solo per sentire dei pareri, strutturati bene e sani lo sono tuttedue sia il petto bianco e il viola!!!ma tuttedue non posso prenderli!!
Alessandro Rota
03-02-11, 15: 48
A questo punto prendi un petto bianco cosi puoi fare dei PB e dei portatori..
Fabio Musumeci
03-02-11, 20: 20
A questo punto prendi un petto bianco cosi puoi fare dei PB e dei portatori..
buon consiglio!