PDA

Visualizza la versione completa : trovato il maschio

enrico62
02-02-11, 14: 41
dopo tanto cercare finalmente ho trovato un maschio blu testa nera petto viola,adesso chiedo consigli su che femmina mettere insieme,la prendo anche lei blu oppure ancestrale ? testa arancio o nera?grazie

Alessandro Rota
02-02-11, 15: 28
Io prenderei un ancestrale TN possibilmente portatrice...

enrico62
02-02-11, 17: 09
domani vado a prenderlo,la femmina se non ne ha belle testa nera la prendo testa arancio,visto che testa rossa la ho gia,comunque una femmina blu č sconsigliata vero?

Alessandro Rota
02-02-11, 17: 50
Io prenderei un ancestrale portatore anche se un anno blu per blu lo puoi fare...

enrico62
02-02-11, 18: 10
beh non so se la persona che me li vende sa se sono portatori,lo prendo in un negozio,ma ha esemplari belli e sani almeno la coppia che mi ha dato due anni fā non hai mai avuto problemi,domani vedo come sono le femmine se la blu č bella prendo quella !!

Fabio Musumeci
02-02-11, 20: 32
Se proprio devi prendere una femmina blu cercane una di buona taglia, soprattutto assicurati che non ci sia il benchč minimo dubbio sulla consanguineitā!
Altrimenti puoi scegliere una qualsiasi femmina, ancestrale o anche pastello.

enrico62
03-02-11, 13: 19
ok,grazie,e visto che non mi voglio far mancare nulla e testa rossa petto viola ne ho gia,prenderei un maschio testa arancio, quale secondo voi č piu bello?petto viola o bianco?

Alessandro Rota
03-02-11, 13: 32
La colorazione e' soggettiva l'importante e' che sia strutturato bene e sopratutto sano...

enrico62
03-02-11, 13: 56
certo,ma infatti piu o meno lo avrei scelto,era solo per sentire dei pareri, strutturati bene e sani lo sono tuttedue sia il petto bianco e il viola!!!ma tuttedue non posso prenderli!!

Alessandro Rota
03-02-11, 15: 48
A questo punto prendi un petto bianco cosi puoi fare dei PB e dei portatori..

Fabio Musumeci
03-02-11, 20: 20
A questo punto prendi un petto bianco cosi puoi fare dei PB e dei portatori..

buon consiglio!