PDA

Visualizza la versione completa : foto in natura 2010

mario albano
02-02-11, 18: 01
Vi mostro alcune tra le tante foto scattate da me e Beata quest'estate durante le nostre innumerevoli escursioni.

mario albano
02-02-11, 18: 06
e ancora....

mario albano
02-02-11, 18: 11
e poi.....

AlessioP
02-02-11, 18: 17
complimenti, bellissime foto.

roberto ghidini
02-02-11, 18: 18
Bellissime queste foto Mario ()( ,ma come sanno i tuoi conterranei io voglio il video,l avete finito?

yorasta
02-02-11, 18: 35
complimenti, bellissime foto ()(

pietro 96
02-02-11, 18: 45
bellissime foto!!!!!

Carlo Sallese
02-02-11, 18: 54
Complimenti, sono fantastiche!!!

lucio zollo
02-02-11, 19: 33
spettacolari

arrigo.taddei
02-02-11, 19: 36
Mario sono delle bellissime foto

giuseppe grossi
02-02-11, 20: 23
mario ma quella foto della tordela è quella dove siamo come due ebeti sotto???

Alessandro Ascheri
02-02-11, 20: 48
Bellissime foto, davvero!

Pantaleo Rodà
02-02-11, 21: 03
I miei complimenti, sia per la qualità che per i soggetti delle foto...la cappellaccia non sono mai riuscito a vederla, nè tantomeno un codibugnolo al nido...

mario albano
02-02-11, 22: 11
Bellissime queste foto Mario ()( ,ma come sanno i tuoi conterranei io voglio il video,l avete finito?

Roberto,il video e' in attesa di pubblicazione e per ora stiamo decidendo a chi concedere i diritti,ma la situazione si definira' a giorni.Appena si sblocchera' te lo faro' sapere.

mario albano
02-02-11, 22: 12
mario ma quella foto della tordela è quella dove siamo come due ebeti sotto???

Esatto Peppone,e' proprio lei!

mario albano
02-02-11, 22: 16
Grazie a tutti dei complimenti sono contento di condividere con voi qualche emozione naturalistica!

mario albano
02-02-11, 22: 20
I miei complimenti, sia per la qualità che per i soggetti delle foto...la cappellaccia non sono mai riuscito a vederla, nè tantomeno un codibugnolo al nido...

Leo,con molta pazienza e dedizione siamo riusciti ad immortalare tantissime specie,la cappellaccia e' un uccello abbastanza comune da noi e di indubbio fascino.

alberto canova
02-02-11, 22: 38
Complimenti, foto bellissime! Sarebbero da pubblicare su qualche rivista ornitologica.
Ciao

beata gallipoli
02-02-11, 23: 13

devo trovare quella foto spettacolare.....è unica!

beata gallipoli
02-02-11, 23: 17

Leo la cappellaccia dalle tue parti nn penso che la vedrai facilmente.......qui da noi è comune ai bordi delle strade soprattutto quelle che costeggiano i campi, Le vedi camminare a passo svelto da un lato all'altro con il loro ciuffo bello dritto e spesso sembra di arrivare ad investirle......ma loro all'ultimo spiccano un breve volo per poi ritornare a terra,sull'asfalto.Sono molto simpatiche

giuseppe grossi
03-02-11, 12: 15

quel pomeriggio ti ricordi il temporale che fece che ci abbioccamo a fotografare i lampi sotto la diga?

Pantaleo Rodà
03-02-11, 12: 39
Leo la cappellaccia dalle tue parti nn penso che la vedrai facilmente.......qui da noi è comune ai bordi delle strade soprattutto quelle che costeggiano i campi, Le vedi camminare a passo svelto da un lato all'altro con il loro ciuffo bello dritto e spesso sembra di arrivare ad investirle......ma loro all'ultimo spiccano un breve volo per poi ritornare a terra,sull'asfalto.Sono molto simpatiche
Lo so, non credo nemmeno che ci sia e non è un migratore...qualche allodola nidifica anche, ma le cappellacce credo che prediligano habitat più aperti e asciutti. Idem per quanto riguarda gli strillozzi o gli zigoli in generale...per questo apprezzo ancora di più le vostre belle foto!
P.S.: Se riesco faccio un pò di foto alle centinaia di gracchi alpini che invadono la città in questo periodo...loro sì che qua sono abbondanti...

mario albano
03-02-11, 13: 01
quel pomeriggio ti ricordi il temporale che fece che ci abbioccamo a fotografare i lampi sotto la diga?

gia' una delle tante avventure!

lorenzo mentil
03-02-11, 14: 40
complimenti, immagini magnifiche!
che macchinetta usi?
obbiettivo?

mario albano
03-02-11, 18: 16
complimenti, immagini magnifiche!
che macchinetta usi?
obbiettivo?

ciao,per le foto usiamo una nikon d 60 e uno zoom della serie vr sempre nikon da 300

fabrizio moretti
03-02-11, 19: 27
Complimenti ragazzi, la tordela poi....... stupenda, qui nel lazio ad ottobre ce ne sono state molte,e dell'ossidazione di quel cardello ne vogliamo parlare?Belle foto ..Bravi.

mario albano
04-02-11, 11: 31
Complimenti ragazzi, la tordela poi....... stupenda, qui nel lazio ad ottobre ce ne sono state molte,e dell'ossidazione di quel cardello ne vogliamo parlare?Belle foto ..Bravi.

E' un bel cardellino anche se dalla mancanza di pheo non sembra nemmeno un cardellino meridionale!Grazie dei complimenti,Fabrizio.

lovebird
28-12-11, 08: 46
complimenti per le foto in particolare la " fringuella " nel nido ... mai vista . pure lo strillozzo è una foto stupenda !!
ma da te c'è ne sono parecchi ?

AndreaDD
28-12-11, 14: 33
Foto a dir poco stupende!!I mie complimenti Mario per la qualità delle foto e per aver immortalato attimi stupendi che la natura ci da!!