PDA

Visualizza la versione completa : Mondiale a TOURS

dandao
03-02-11, 12: 08
Per chi non ha potuto partecipare all'evento di Tours segnalo che sul mio blog (http://fifecanary.wordpress.com) ho riportato un articolo con varie foto.
Credo possa essere utile per farsi un'idea sui Fife Fancy presenti.
Seguirà un altro articolo con foto su altre razze "mondiali".

Ciao a tutti.
Daniele

Tredicino
03-02-11, 16: 33
Grazie 1000!!!!

Ottimo

Matteo S.
03-02-11, 17: 22
Grazie mille Daniele, molto interessante l'articolo.
Bello anche il blog, molto piacevole complimenti, lo sto leggendo tutto!
Ciao

Pantaleo Rodà
03-02-11, 19: 02
Begli animali, come ci si aspetterebbe da un mondiale...anche se qualcuno mi sembra si allontani un pò dallo standard (lo dico da inesperto con i fife). Grazie comunque per aver condiviso le foto con noi, spero di poterne vedere anche qualcuna sui canarini di colore. Ciao!

john fernandez
04-02-11, 06: 44
Ciao Daniele , un articolo molto interessane. I due maltese Paul Magri e Mark Scicluna avevano fatto bene anche lo scorso anno, complimenti a loro due.

dandao
04-02-11, 09: 29
Grazie per gli apprezzamenti.

Per Leo: purtroppo non ho fatto foto a canarini di colore per due motivi: 1) non ne capisco molto, quindi preferisco dedicarmi ai canarini di forma e posizione 2) ti assicuro che già fare foto appena appena accettabili ai canarini che di norma seguo è davvero un lavoraccio. Provare per credere!

Per John: mi complimento per l'elevata qualità dei Fife esposti dai tuoi connazionali Magri e Scicluna. Davvero ottimi soggetti ben bilanciati e rispondenti allo standard. Per Magri è la conferma della qualità del suo ceppo. Complimenti!

Ciao
Daniele

Alessandro Rota
04-02-11, 13: 06
bell'articolo e belle foto complimenti...

dandao
04-02-11, 16: 47
Grazie Alessandro.

Ho la "vaga" impressione che qualcuno ti farà avere le foto che ho fatto a Tours a quegli uccellacci colorati che chiamate Gould..............

Ciao
Daniele

fovea78
06-02-11, 20: 00
Grazie dandao................!

dandao
07-02-11, 09: 22
Avendo pochissimo tempo non ho ancora postato sul mio blog le foto di altre razze del mondiale di Tours.
In un paio di puntate dovrei farcela. Ci saranno: Border, Scotch, Razza Spagnola, Lancashire, Japan Hoso, Lizard, Irish ecc.

Tenete d'occhio http://fifecanary.wordpress.com

Ciao a tutti.

Daniele

john fernandez
07-02-11, 13: 13
Grazie Daniele, a proposito ieri ho visto Mark Scicluna e gli ho segnalato dove puo leggere il tuo articolo.

dandao
09-02-11, 09: 47
Ciao John e grazie!

Mi raccomando fagli i complimenti da parte mia. Ha esposto dei Fife davvero belli.
Ma non sarà che il bel sole e il clima stupendo di Malta abbia i suoi meriti? Anche Magri è molto bravo!

Ciao
Daniele

john fernandez
09-02-11, 11: 20
Sono alevatori bravi e hanno dei bei fife. Io ho alcuni soggetti ceduti da Scicluna.

giorgio Z.
11-02-11, 21: 39
otimo blog , grazie Daniele e' stato un piacere incontrarti e scambiare due chiacchiere.

dandao
12-02-11, 09: 50
Grazie Giorgio,
come hai potuto vedere sul blog è ufficialmente iniziata la tua carriera di fotomodello!!!!!!!!!

Complimenti ancora per i tuoi successi e per la notevole qualità dei tuoi soggetti nelle varie razze che allevi con grande competenza.
A presto.

Daniele