Visualizza la versione completa : Mondiale a TOURS
Per chi non ha potuto partecipare all'evento di Tours segnalo che sul mio blog (http://fifecanary.wordpress.com) ho riportato un articolo con varie foto.
Credo possa essere utile per farsi un'idea sui Fife Fancy presenti.
Seguirà un altro articolo con foto su altre razze "mondiali".
Ciao a tutti.
Daniele
Tredicino
03-02-11, 16: 33
Grazie 1000!!!!
Ottimo
Matteo S.
03-02-11, 17: 22
Grazie mille Daniele, molto interessante l'articolo.
Bello anche il blog, molto piacevole complimenti, lo sto leggendo tutto!
Ciao
Pantaleo Rodà
03-02-11, 19: 02
Begli animali, come ci si aspetterebbe da un mondiale...anche se qualcuno mi sembra si allontani un pò dallo standard (lo dico da inesperto con i fife). Grazie comunque per aver condiviso le foto con noi, spero di poterne vedere anche qualcuna sui canarini di colore. Ciao!
john fernandez
04-02-11, 06: 44
Ciao Daniele , un articolo molto interessane. I due maltese Paul Magri e Mark Scicluna avevano fatto bene anche lo scorso anno, complimenti a loro due.
Grazie per gli apprezzamenti.
Per Leo: purtroppo non ho fatto foto a canarini di colore per due motivi: 1) non ne capisco molto, quindi preferisco dedicarmi ai canarini di forma e posizione 2) ti assicuro che già fare foto appena appena accettabili ai canarini che di norma seguo è davvero un lavoraccio. Provare per credere!
Per John: mi complimento per l'elevata qualità dei Fife esposti dai tuoi connazionali Magri e Scicluna. Davvero ottimi soggetti ben bilanciati e rispondenti allo standard. Per Magri è la conferma della qualità del suo ceppo. Complimenti!
Ciao
Daniele
Alessandro Rota
04-02-11, 13: 06
bell'articolo e belle foto complimenti...
Grazie Alessandro.
Ho la "vaga" impressione che qualcuno ti farà avere le foto che ho fatto a Tours a quegli uccellacci colorati che chiamate Gould..............
Ciao
Daniele
Grazie dandao................!
Avendo pochissimo tempo non ho ancora postato sul mio blog le foto di altre razze del mondiale di Tours.
In un paio di puntate dovrei farcela. Ci saranno: Border, Scotch, Razza Spagnola, Lancashire, Japan Hoso, Lizard, Irish ecc.
Tenete d'occhio http://fifecanary.wordpress.com
Ciao a tutti.
Daniele
john fernandez
07-02-11, 13: 13
Grazie Daniele, a proposito ieri ho visto Mark Scicluna e gli ho segnalato dove puo leggere il tuo articolo.
Ciao John e grazie!
Mi raccomando fagli i complimenti da parte mia. Ha esposto dei Fife davvero belli.
Ma non sarà che il bel sole e il clima stupendo di Malta abbia i suoi meriti? Anche Magri è molto bravo!
Ciao
Daniele
john fernandez
09-02-11, 11: 20
Sono alevatori bravi e hanno dei bei fife. Io ho alcuni soggetti ceduti da Scicluna.
giorgio Z.
11-02-11, 21: 39
otimo blog , grazie Daniele e' stato un piacere incontrarti e scambiare due chiacchiere.
Grazie Giorgio,
come hai potuto vedere sul blog è ufficialmente iniziata la tua carriera di fotomodello!!!!!!!!!
Complimenti ancora per i tuoi successi e per la notevole qualità dei tuoi soggetti nelle varie razze che allevi con grande competenza.
A presto.
Daniele