PDA

Visualizza la versione completa : Allevamento alex&mauro

alex&mauro
23-04-08, 15: 34
Alleviamo Canarini di Colore con ottimi risultati. Potete visitare il nostro sito (http://www.hobbycanarini.it) e vedere le immagini che periodicamente pubblichiamo. Per qualsiasi informazione o quesito potete contattarci in email.
Grazie dell'ospitalità
alex&mauro

marco cotti
23-04-08, 16: 32
da marco per alex e mauro
non sarebbe possibile pubblicizzare in questo modo il Vs. allevamento nel forum, ci vorrebbe un pò più di delicatezza, ad esempio:
postare le foto dei Vostri bellissimi soggetti rendendo partecipi qui nel Forum della vostra produzione gli utenti, nel rispetto della community e mettere alla fine come firma il link al vs. allevamento.

Spero di avervi fatto capire in linea generale, nel rispetto del regolamento, soprattutto per le prossime volte

Grazie della Vs. attenzione e cortesia
buona serata

alex&mauro
24-04-08, 10: 37
Ci scusiamo per aver involontariamente violato le regole del vostro Forum. Provvederemo ad inserire qualche immagine, giusto il tempo di capire come si fa. In tal modo ci sentiremo davvero orgogliosi di partecipare ed arricchire il Vostro interessante sito. E' altresì azzardato parlare di pubblicità, poichè riteniamo la canaricoltura esclusivamente un hobby e siamo a disposizione di chiunque per condividere la stessa passione (anche qui sul forum). Scriviamo articoli per le principali testate editoriali, quindi per la pubblicità non dovremmo aver problemi. Il nostro sito naviga ad un interessante numero di visite giornaliere e senza una Vostra specifica richiesta avevamo da tempo inserito il vostro link. Scriverò presto un pezzo che riguarda il Vostro Forum (se può farvi piacere), perchè è davvero interessante.
Ci terrei che la presente non venisse mal interpretata, rinnovando le scuse per l'inopportuna ed involontaria pubblicità. Grazie per l'attenzione.
Mauro

Pamela Muzzi
24-04-08, 10: 56
Ciao Mauro!
Mi sento di ringraziarti per la cordialita' e la franchezza con la quale ti sei proposto! Penso proprio di poter dire che il nostro forum sara' lieto di poter condividere le vostre esperienze senonche' foto, e mi voglio altresì complimentare per l' approccio che avete con l' ornicultura che e' quello di divulgare e condividere la passione per allevamento, cosa che si accomuna molto con la filosofia di AOE!!!!!
Buona permanenza nel forum e un cordiale saluto
Pamela

alex&mauro
24-04-08, 13: 00
Alcune foto le abbiamo inserite nella sezione Canarini di Colore. Spero siano di gradimento di tutti gli utente.
Per qualsiasi cosa ... contattateci in email.
Grazie
Mauro

Bernardini Alessandro
24-04-08, 17: 24
Ciao Mauro!
Mi sento di ringraziarti per la cordialita' e la franchezza con la quale ti sei proposto! Penso proprio di poter dire che il nostro forum sara' lieto di poter condividere le vostre esperienze senonche' foto, e mi voglio altresì complimentare per l' approccio che avete con l' ornicultura che e' quello di divulgare e condividere la passione per allevamento, cosa che si accomuna molto con la filosofia di AOE!!!!!
Buona permanenza nel forum e un cordiale saluto
Pamela

Quoto quanto detto da Pamela, siamo lieti di avervi in nquesto forum dim A.O.E. un abbraccio Ale&Mauro.1--.1--.1--.

alex&mauro
30-04-08, 09: 48
Mi piacerebbe scrivere qualcosa sul vostro forum sul mio sito, ma vorrei delle notizie pertinenti. Se è di vostro gradimento potete mettervi in contatto con me. Grazie
Mauro