PDA

Visualizza la versione completa : calopsite sta male!?

Teiosanu Raul
06-02-11, 20: 37
ciao a tutti!! ho una femmina calopsite che da un pò di giorni sta arruffata e dorme spesso!!le feci sono normali e la cloaca e pulita, respiro normale!!!mangia in giornata ma non tanto come le altre calo!!!cosa può essere??grazieee

Matteo Rodolfi
06-02-11, 20: 48
Coccidiosi?

Teiosanu Raul
07-02-11, 00: 49
non lo so! vedo che sono in tanti ce rispondono :))

caballero
07-02-11, 10: 14
è dura indovinare il problema...potrebbero esserci mille motivi...

Pierluigi d'Amore
08-02-11, 16: 39
è dura indovinare il problema...potrebbero esserci mille motivi...

Concordo;comunque potrebbe essere un semplice colpo di freddo.
Cerca di tenerla al caldo,ed isolala dagli altri soggetti.

Saluti,Pierluigi.

B_epz
08-02-11, 18: 53
Raul quale calo è che sta cosi? è migliorata o è sempre arruffata?

Teiosanu Raul
08-02-11, 22: 49
ciao, ho sentito il veterinario,anzi 2 veterinari aviari, mi hanno detto di dare il BioFlor i fermenti lattici, 1 settimana poi se si reprende va bene,se no mi dicono dopo cosa devo fare!!! Beppe e la pezzata-perlata l'ultima con le remiganti tagliate!!

futura
14-02-11, 18: 56
Ciao, io ne ho 2 calopsite, un maschio e una femmina, ed è successa la stessa cosa al mio quando ancora era solo, ci eravamo preoccupati perchè il veterinario aveva detto che poteva essersi raffreddato e che è mortale per i pappagallini, ma poi un'altro veterinario mi ha tranquillizzata dicendomi che forse aveva solo bisogno di una compagnia, in effetti appena gli abbiamo preso la femmina si è ripreso del tutto! ora ne approfitto per chiedere una cosa che è successa oggi, la piccola ha perso un pò di sangue dalle narici, ma dopo che l'abbiamo disinfettata ha smesso di sanguinare, cosa può essere?