Visualizza la versione completa : galline nane sebright
ciao, ho avuto modo di vedere la foto di un gallo sebright, mi è piaciuto molto desidero comprare la coppia, ma vivo in sicilia e gli allevatori sono tutti al nord, mi chiedevo se si possono spedire e desideravo sapere più o meno quanto costano grazie
Tommaso A
08-02-11, 19: 08
Le sebright sono una delle razze che personalmente apprezzo di +.
allevate da Jonh Sebright in Inghliterra, egli utilizzò galli con impennamento veloce, quindi con i tratti secondari, tipo piume della coda e cresta attenuati.
quindi ottenne una similitudine tra galli e galline.
putroppo sono molto vulnerrabili al morbo di Marek.
in sicilia nn so se ne troverai.
senti, io settimana prossima devo andare da un allevatore per comprare delle galline phoenix, se vuoi gli chiedo se può spedire
grazie sei gentile, se mi fai sapere lo apprezzo molto, in sicilia non riesco a trovarle mi piacciono molto grazie ancora per la tua disponibilità ciao a presto
Scusate la risposta a distanza di molto tempo, ma dire che in Sicilia non ci siano Sebright, è assolutamente falso. Nella provincia di Ragusa, dove abito io, ci sono tanti di quegli allevatori che, presi dalla disperazione, le vendono anche a 50 euro la coppia pur di levarsele di torno.
P.S. La prima coppia di dorate, le acquistai nel '97, successivamente presi anche le argentate.