PDA

Visualizza la versione completa : Gran gala' dei pappagalli - VideoMix by Mafazan

(ubert)
08-02-11, 18: 45
Gran gala' dei pappagalli - VideoMix by Mafazan

Videoclip realizzato da mio fratello per rendere omaggio a questa bella manifestazione.

Il video è visualizzabile anche in HD

Ciao

UBERT

Alessandro Rota
08-02-11, 18: 57
Bellissimo video complimenti al fratello e anche a tutti gli organizzatori di questo incontro veramente ben organizzato...( quello spiedo mi ha fatto venire una voglia...)

mark
08-02-11, 19: 45
Bellissimo video, complimenti! E grazie per averlo condiviso con noi.

Pantaleo Rodà
08-02-11, 20: 08
Cos'è che stavano arrostendo? Non saranno mica pappagalletti...?! ;)

arrigo.taddei
08-02-11, 20: 09
bellissimo video .e' stata una giornata indimenticabile o ritrovato amici che non vedevo da anni

Stef
08-02-11, 20: 36
molto bello e tutti gli esemplari in buona salute!!

marco cotti
08-02-11, 20: 59
complimenti agli organizzatori per la bella manifestazione
e al Videomaker per l'ottimo Video di livello professionalle

()(

Alberto79
08-02-11, 21: 10
Eh si, pappagalli tenuti bene, ma come si constatava anche di ottima qualita

aARMELLIN VITTORIO
08-02-11, 21: 20
Sullo spiedo state tranqulli non c'erano pappagalli , costerebbe troppo e non ce 'nessuno disposto a fargli fare quella fine .comunque grazie a tutti per la patecipazione ,
e speriamo che il prossimo anno migliori ancora ciao a tutti da vittorio il quoco dello spiedo

(ubert)
08-02-11, 23: 17
Sullo spiedo state tranqulli non c'erano pappagalli , costerebbe troppo e non ce 'nessuno disposto a fargli fare quella fine .comunque grazie a tutti per la patecipazione ,
e speriamo che il prossimo anno migliori ancora ciao a tutti da vittorio il quoco dello spiedo

mi ha raccontato mio fratello che avete dovuto aggiustare al volo lo spiedo, quindi grazie anche a voi che ci avete fatto mangiare, e posso confermare non c'erano pappagalli sullo spiedone.

ciao

UBERT

Pierluigi d'Amore
09-02-11, 14: 57
Un video molto bello;grazie Ubert(anche a tuo fratello!!!)

Ornitorrrreglia
09-02-11, 17: 20
Bel video ubert complimenti....
Peccato che non sono potuto venire!!!!

Roberto Giani
09-02-11, 17: 26
Bellissimo video, girato in modo professionale. Ha permesso di vedere l'entità della manifestazione a chi non è potuto andarci di persona.
Secondo me ha solo indugiato un po' troppo sullo spiedo...

(ubert)
09-02-11, 19: 49
Questa è la copertina del DVD che ha realizzato mio fratello per mio uso, ha la durata di circa di 51min.

Se qualcuno fosse interessato ad averne una copia, e domenica 13 viene alla Fiera di SanValentino, può chiedermene una copia cosi la preparo e la porto in Fiera, per la copia l'unica cosa che vi chiedo è il costo del materiale per realizzarla (5 euro).

Se qualcuno è interessato mi scriva qualcosa in questo post al massimo entro sabato mattina, cosi da avere il tempo per fare DVD e copertina.

Ciao

UBERT

pietro 96
09-02-11, 20: 37
mi hai fatto pentire di non esserci andato ubert :D anche per l'abbuffata :D sbaglio o tu ci sei nel video?

aARMELLIN VITTORIO
09-02-11, 21: 42
ciao ubert ,io purtroppo non posso venire a reggio emilia ,perche' abbiamo anche noi ad oderzo il mercatino di san valentino. pero' mi farebbe piacere averne una copia, preparala che poi in qualche modo vedro' come venire a recuperarla ,ciao vittorio

(ubert)
09-02-11, 22: 29
ciao ubert ,io purtroppo non posso venire a reggio emilia ,perche' abbiamo anche noi ad oderzo il mercatino di san valentino. pero' mi farebbe piacere averne una copia, preparala che poi in qualche modo vedro' come venire a recuperarla ,ciao vittorio

Conosci Attilio Casagrande, lui dovrebbe venire, al limite prova a contattarlo cosi potrei darlo a lui.

Alessandro Zago
10-02-11, 07: 11
Complimenti per il video...
Per il prossimo anno iniziamo già a lavorarci...
Un saluto a tutti!

Alberto79
10-02-11, 19: 15
UBBERT.....ora chiamo attilio...se mi da l'ok mi fai una copia, ti rispondo alle 21.00

Attilio Casagrande
10-02-11, 20: 18
Complimenti Ubert ! (anche al fratello ovviamente ) bellisimo video, molto esaustivo.

Alberto79
10-02-11, 20: 22
Hai visto che bello attilio, cmq niente ubert, aspettero quando vengo da Gozzi

Vincenzo Peschechera
10-02-11, 20: 26
Ciao,
io non sono potuto venire al Galà, e quindi mi piacerebbe gustarmi il DVD .....
io sarò presente a Reggio avrò il tavolo con Matteo Rodolfi e distribuirò dell'ottimo tiramisù......

a presto.
Enzo.

marco cotti
11-02-11, 08: 08
per Attilio quasi pronti i nuovi Loghi del gruppo
due pronti altri tre quasi finiti così potete scegliere
siete grandi ci sentiamo presto

e te li invio tra sabato e domenica

saluytoni a tutti

(ubert)
11-02-11, 18: 44
Ciao,
io non sono potuto venire al Galà, e quindi mi piacerebbe gustarmi il DVD .....
io sarò presente a Reggio avrò il tavolo con Matteo Rodolfi e distribuirò dell'ottimo tiramisù......

a presto.
Enzo.

Io sono al tavolo 40, mi puoi dire il tuo numero di tavolo.

ciao

UBERT

Vincenzo Peschechera
11-02-11, 19: 31
mi dispiace non lo ha prenotato tutto Matteo ...... io sono solo ospite
comunque se non trovi dove siamo con gli altri dell' AOE , al limite ti vengo a cercare io al tuo tavolo.....

a domenica
Enzo.

(ubert)
12-02-11, 00: 38
mi dispiace non lo ha prenotato tutto Matteo ...... io sono solo ospite
comunque se non trovi dove siamo con gli altri dell' AOE , al limite ti vengo a cercare io al tuo tavolo.....

a domenica
Enzo.

ok allora ci vediamo domenica

aARMELLIN VITTORIO
12-02-11, 07: 37
ciao ubert se puoi portare il cd domani ,lo viene prendere pompeo ciao e grazie vittorio