PDA

Visualizza la versione completa : coppale nocivo?

Cinzia82
09-02-11, 20: 28
ciao a tutti, ho una voliera in legno, su cui è stato passato da poco il coppale;dovrò usarla per mettervi i diamanti mandarini;mi chiedevo se il coppale può essere nocivo;sapete dirmi?

lucio zollo
09-02-11, 20: 32
ciao a tutti, ho una voliera in legno, su cui è stato passato da poco il coppale;dovrò usarla per mettervi i diamanti mandarini;mi chiedevo se il coppale può essere nocivo;sapete dirmi?

prodotto ad acqua ???

Cinzia82
09-02-11, 20: 39
non saprei, è stato acquistato e usato

Gianfranco
10-02-11, 10: 06
Scartavetra tutto, è sicuramente meglio. Non so se i mandarini rosicchiano il legno come i pappagalli, ma nel dubbio ...

RANGHIO90
10-02-11, 15: 25
PER ME

vai tranquilla, i mandarini nn lo toccheranno mai il legno, se dovessi mettere pappagalli anche cocorite, scartavetra e ridai qualcosa ma a base di acqua

Cinzia82
12-02-11, 14: 13
io devo metterci solo esotici;mi spiacerebbe toglierlo, visto che la voliera è vecchia e il coppale è stato messo per sistemarla un pò...comunque la sto lasciando all'aria, ormai è stato messo da un paio di settimane e non la userò ancora per una settimana;grazie!

Cinzia82
15-03-11, 18: 49
salve a tutti, torno sul discorso, perchè ho deciso di usare la voliera;tuttavia si sente ancora l'odore del coppale e ho paura che possa intossicare i miei diamantini;mi sto preoccupando inutilmente?ormai è da più di un mese che è stato passato