Visualizza la versione completa : mozambico e cantore d' Africa
in che gabbie possono stare?
che cibo devo dare?
Servono gli insetti?
Carlo Sallese
10-02-11, 17: 55
I mozambico li tengo nelle 120, come alimentazione do misto per esotici con perilla e pastone all'uovo (ricetta monopoli)
Prima e durante la riproduzione do semi germinati... mai usato insetti
Non ho mai allevato i cantori d'africa, ma peso che le necessita alimentari sono simili
grazie.
Vorrei tentare un ibrido con il maschio mozambico in una 90 c.m. , che cosa mi consiglieresti?
ma cardinalino x organetto l'hai già abbandonato?
In verità, NON potrei fare NESSUN ibrido tranne messicano x canarina, che avevo formato a dicembre.
I motivi sono 2:
NON ho spazio
NON ho abbastanza soldi per aqustare i soggetti.
Ah, se potessi...
bè intanto inizia a fare questo,messicano x canarina è un ibrido facile i cui maschi sono ottimi cantori e usando una canarina a fattore rosso anche ben colorati
La femmina è una nero rosso mosaico, sembra che abbia gli occhiali rosa, spalline rosse e tracce di rosso sul petto.
Il messicano è molto docile e li alimento con un mix per canarini, perilla, lattuga, e pastoncino.
accoppiamento ideale,avrai degli ibridi nero-bruni che andranno colorati come i canarini a fattore rosso
la coppia non dorme vicina, ma sullo stesso posatoio.
l' alimentazione è equilibrata?
vorrei a provare questo: mischiare il patè per insettivori con quello all' uovo.
va bene?
ibrido che vorrei tentare: canarino del mozambico x lucherino.
hai delle foto di quest' ibrido?
non serve il pastone x insettivori,basta pastone all'uovo e uovo tal quale.non ho foto di quest'ibrido ,in verità abbastanza raro.ma non avevi detto che non hai spazio,soldi ecc...
Era solo una curiosità, tutto qua.
Pensavo che in un futuro lo farò.
Visto che non ho spazio nè soldi, disegno molti ibridi.
I disegni sono una cinquantina, tra cui : mozambico x lucherino, trombettiere del lichtenstien x canarino e lucherino TN x frosone cappuccio nero.
Il più bello, per me, è lucherino DN x crociere