PDA

Visualizza la versione completa : Napoleone

Paride
13-02-11, 18: 13
Accetto qualsiasi critica sul mio Napoleone.
Che ve ne pare ???

lucio zollo
13-02-11, 18: 26
E' maestoso.. complimenti bel soggetto

Lollo93
13-02-11, 19: 15
non me ne intendo neinte di canarini...
però a me sembra molto bello 0.o

opiniao
13-02-11, 19: 36
Bellissimo !!
Complimenti, io avevo il mio cardellino preferito che si chiamava Npoleone, mi sembra gli stia molto bene

Marco78
13-02-11, 20: 18
bel soggetto. Con che tipo di femmina lo accoppierai?

nicolò65
13-02-11, 21: 21
ciao Paride:COMPLIMENTI X Napoleone,il nome gli si addice.

salvatore cremone
14-02-11, 09: 34
Pare sia un buon soggetto. Bravo Paride continua cosi'.
Ciao.

Alessandro Rota
14-02-11, 10: 43
E' stupendo veramente bellissimo.

Nord salentino
14-02-11, 11: 23
Davvero un bel maschione ,complimenti Paride.Il "Napoleone " è già in coppia?

p.s. Paride posso chiederti sempre il solito piacere,di mettere in formato originale(visualizzazione per intero) anche la foto del mio nord bianco in un post precedente ?

CIAO.Stefano

Paride
14-02-11, 15: 21
Amici miei, grazie a tutti,
ma avevo detto "critiche" e non apprezzamenti.... ^^((^^((^^((

Lo trovai casualmente lo scorso anno da un allevatore di canarini Malinois (accompagnavo un amico) ed era relegato in una piccola e lurida "cinciarella", deperito, incredibilmente unto di grasso o di olio di motore e con il piumaggio tutto rovinato; non sembrava neanche un Nord...
Tutto timoroso, mi guardava con quegli occhietti spauriti..... e decisi che non potevo lasciarlo in quelle condizioni. L'allevatore (non vi dico quanto gliene dissi e cosa avrei voluto fargli....) tentò di dissuadermi dal prenderlo in quanto aveva ""soggetti migliori"" ma non gli sembrò vero quando capì che realmente me lo sarei portato a casa.....

Dopo un annetto eccolo nel suo splendore.....

Sono davvero affezionato a Napoleone, anche se lo trovo un pò "scarsetto" di spalline. Voi che ne dite?

Nord salentino
14-02-11, 16: 15
Bellissima storia che ha il tuo Napoleone,complimenti per averlo salvato.
Ma come mai era così unto quel povero canarino?

ciao Paride.

Paride
14-02-11, 17: 53
Già, neanch'io credevo che sarebbe sopravvissuto: credetemi, era talmente malridotto.....
Ho voluto credere che la "cincia" doveva essere già imbrattata per suo conto e per non mettere un arricciato con dei Malinois lo ha isolato come meglio - ma io direi "come peggio" - non poteva....

roberto ghidini
14-02-11, 18: 30
Da ignorante in materia lo trovo bellissimo ()(