Visualizza la versione completa : Napoleone
Accetto qualsiasi critica sul mio Napoleone.
Che ve ne pare ???
lucio zollo
13-02-11, 18: 26
E' maestoso.. complimenti bel soggetto
non me ne intendo neinte di canarini...
però a me sembra molto bello 0.o
Bellissimo !!
Complimenti, io avevo il mio cardellino preferito che si chiamava Npoleone, mi sembra gli stia molto bene
bel soggetto. Con che tipo di femmina lo accoppierai?
ciao Paride:COMPLIMENTI X Napoleone,il nome gli si addice.
salvatore cremone
14-02-11, 09: 34
Pare sia un buon soggetto. Bravo Paride continua cosi'.
Ciao.
Alessandro Rota
14-02-11, 10: 43
E' stupendo veramente bellissimo.
Nord salentino
14-02-11, 11: 23
Davvero un bel maschione ,complimenti Paride.Il "Napoleone " è già in coppia?
p.s. Paride posso chiederti sempre il solito piacere,di mettere in formato originale(visualizzazione per intero) anche la foto del mio nord bianco in un post precedente ?
CIAO.Stefano
Amici miei, grazie a tutti,
ma avevo detto "critiche" e non apprezzamenti.... ^^((^^((^^((
Lo trovai casualmente lo scorso anno da un allevatore di canarini Malinois (accompagnavo un amico) ed era relegato in una piccola e lurida "cinciarella", deperito, incredibilmente unto di grasso o di olio di motore e con il piumaggio tutto rovinato; non sembrava neanche un Nord...
Tutto timoroso, mi guardava con quegli occhietti spauriti..... e decisi che non potevo lasciarlo in quelle condizioni. L'allevatore (non vi dico quanto gliene dissi e cosa avrei voluto fargli....) tentò di dissuadermi dal prenderlo in quanto aveva ""soggetti migliori"" ma non gli sembrò vero quando capì che realmente me lo sarei portato a casa.....
Dopo un annetto eccolo nel suo splendore.....
Sono davvero affezionato a Napoleone, anche se lo trovo un pò "scarsetto" di spalline. Voi che ne dite?
Nord salentino
14-02-11, 16: 15
Bellissima storia che ha il tuo Napoleone,complimenti per averlo salvato.
Ma come mai era così unto quel povero canarino?
ciao Paride.
Già, neanch'io credevo che sarebbe sopravvissuto: credetemi, era talmente malridotto.....
Ho voluto credere che la "cincia" doveva essere già imbrattata per suo conto e per non mettere un arricciato con dei Malinois lo ha isolato come meglio - ma io direi "come peggio" - non poteva....
roberto ghidini
14-02-11, 18: 30
Da ignorante in materia lo trovo bellissimo ()(