PDA

Visualizza la versione completa : Quaderni ornieuropa

Lollo93
13-02-11, 18: 56
Ciao a tutti!
A me non si aprono i quaderni ornieuropa °°((/
cioè stanno li e si caricano e poi non sbuca fuori niente..
è un problema mio o del sito? perchè ho smanettato sul mio pc ma non sono arrivato a conclusione..
ditemi se a voi si aprono per piacere!!
grazie!#°°))

Alessandro Ascheri
13-02-11, 19: 08
Faccio una domanda stupida: hai installato Adobe Acrobat Reader?

Lollo93
13-02-11, 19: 12
hehe beh certo! XD
una delle mie passioni è l'informatica, quindi sono spesso a smanettare sui computer, infatti quando prima ho scritto "ho smanettato col pc" intendevo che stavo guardando le varie impostazioni del browser.. inoltre l'ho dovuto installare proprio poco tempo fa adobe reader, perchè ho formattato neanche una settimana fa, quindi subito mi era sorto anche a me il dubbio, ma poi mi sono ricordato di avercelo XD

si comunque ero riuscito ad aprirli ancora tempo fa, però ancora quando non ero iscritto alla feo.. e ai tempi mi veniva subito la barra "metti la password", ora le password ce le ho, ma non mi appare niente..

se è un problema del sito ok, sennò me ne tornerò a smanettare qui e la ;)

Alessandro Ascheri
13-02-11, 19: 41
A me funziona. prova a cambiare browser

Lollo93
13-02-11, 19: 46
eh infatti...
boh, vi so dire ;)

Lollo93
14-02-11, 12: 18
Oh ho provato ad utilizzare proprio un'altro computer e ancora non mi si carica 0.o

Sara Mandora
14-02-11, 12: 34
Ciao , potresti mettere il link della pagina ???

ce ne sono un paio sempre con i Quaderni , così verifichiamo ()(

Lollo93
14-02-11, 13: 29
la pagina su cui vado è questa:
http://lnx.ornieuropa.com/quaderni%20ornieuropa/quaderni%20ornieuropa%20home.html
inoltre tipo a me interesserebbe quello sui pappagalli africani, quindi il link sarebbe questo:
http://lnx.ornieuropa.com/quaderni%20ornieuropa/monografia%20africani.pdf

Vincenzo Peschechera
19-02-11, 16: 33
Ciao,
ne approfitto di questa discussione per chiedervi a chi mi devo rivolgere per avere le password per entrare nelle pagine riservate ( Quaderni ) ?

a presto
Enzo.

Sara Mandora
19-02-11, 18: 25
la pagina su cui vado è questa:
http://lnx.ornieuropa.com/quaderni%20ornieuropa/quaderni%20ornieuropa%20home.html
inoltre tipo a me interesserebbe quello sui pappagalli africani, quindi il link sarebbe questo:
http://lnx.ornieuropa.com/quaderni%20ornieuropa/monografia%20africani.pdf

scusa se non ho più risposto , ero molto impegnata .
Ho fatto una prova con Gooogle Crome e non funziona neppure a me , però con Internet Explorer appare regolarmente il popup con la richiesta di password.
Hai aggiornato tutti i vari Plug in ???

Sara Mandora
19-02-11, 18: 29
Ciao,
ne approfitto di questa discussione per chiedervi a chi mi devo rivolgere per avere le password per entrare nelle pagine riservate ( Quaderni ) ?

a presto
Enzo.

Basta i inviare richiesta in Segreteria info@ornieuropa.eu , preferibilmente comunicando il tuo RAE o nome e cognome , essendo i Quaderni di Ornieuropa e Ornieuropa pubblicazioni riservate ai Soci FEO ()(

marco cotti
19-02-11, 18: 38
ciao a tutti
ho verificato si aprono tutti
alcuni sono molo lunghi da scaricare se non si ha un'ADSL
ma si scaricano per le password chiedetele ala segreteria AOE

per il Browser, purtroppo Google crome non è ancora affidabilissimo, consiglierei di aprire con Explorer o Firebird

andiamo noi a verificare che problemi da Google crome

ciao e a presto

Vincenzo Peschechera
19-02-11, 20: 47
grazie Sara,
ho fatto richiesta alla segreteria all'indirizzo da te indicato.........
attendo ansioso e fiducioso.....

grazie di cuore

a presto.
Enzo.

Vincenzo Peschechera
20-02-11, 13: 05
Ciao,
Password ricevute con anche il numero di RAE ......
oggi pomeriggio, data la pioggia, mi farò un pomeriggio di cultura con i quaderni........

grazie

a presto.
Enzo.

Alessandro Rota
21-02-11, 10: 11
Con crome non funziona con explorer si...

Alessandro Rota
21-02-11, 15: 34
Ho smanettato ancora un poi' ma con crome niente da fare la pagina va' in carico ma il pop up con la richiesta di pass non compare.

marco cotti
21-02-11, 18: 11
Ciao a tutti
Gogle chrome è ancora in fase di ralizzazione e di aggiornamento
conviene sempre avere un browser (explorer, Firefox, opera) di scorta

ciao a tutti

arrigo.taddei
21-02-11, 21: 01
Ciao tutti , marco io non capisco un gugul per scaricare ste cose . Andro a cercare qualcuno forse lollo che giovane mi aiutera'

Alessandro Ascheri
22-02-11, 09: 12
Non lo aprite direttamente: cliccate col tasto destro e salvatelo, poi lo aprite con Acrobat Reader.

Alessandro Rota
23-02-11, 10: 26
Si anche io faccio cosi' e' la soluzione migliore.

Lollo93
23-02-11, 13: 43
Ho smanettato ancora un poi' ma con crome niente da fare la pagina va' in carico ma il pop up con la richiesta di pass non compare.

esatto.. succede esattamente così..

Ciao tutti , marco io non capisco un gugul per scaricare ste cose . Andro a cercare qualcuno forse lollo che giovane mi aiutera'

haha arrigo tranquillo, un giorno vengo li e ti sistemo tutto ;) ti devo anche riportare i libri!

Non lo aprite direttamente: cliccate col tasto destro e salvatelo, poi lo aprite con Acrobat Reader.
perfetto, grazie mille ;)