PDA

Visualizza la versione completa : Canis pugnax

giuseppe grossi
14-02-11, 11: 08
Dopo la morte del cucciolo di Staffordshire mi ero ripromesso di non prendere più cani, ma la voglia di prenderne un altro è stata troppo forte. La mia passione per i molossi alla fine è stata ripagata, e tramite un annuncio su internet sono riuscito a recuperare un bel cucciolone di 7 mesi di Cane Corso purissimo, con tanto ti pedigreee, discendente sia per linea materna che per linea paterna da Dei Dauni Conan, uno dei migliori stalloni per questa razza. Vi presento Hammer:

Pantaleo Rodà
14-02-11, 12: 05
Gran bel cane, complimenti...ma non hai pensato di chiedere a Maciste?! ;)

Donatella Tudino
14-02-11, 12: 35
Gran bel cagnone, se ben addestrato diventa una macchina da guerra !

giuseppe grossi
14-02-11, 13: 37
per ora è una macchina per la produzione di bave....

Alessandro Rota
14-02-11, 16: 39
Bellissimo complimenti veramente un bell'animale.

Carlo Sallese
14-02-11, 18: 57
Complimenti Giuseppe, è davvero un bell'esemplare

Federico
14-02-11, 19: 25
Bello... io un cane del genere non lo sottoporrei a nessun tipo di addestramente che ne possa aumentare l'aggressività o il senso di possesso...proprio no... se è ok quando sarà maturo farà il suo dovere già così com'è....

christian
15-02-11, 10: 10
nessun addestramento svolto in modo serio sotto la guida di professionisti aumenta l'agressività ma anzi permette di controllarla e gestirla al meglio, spero che si arrivi al punto di rendere obbligatorio una specie di brevetto per tutti coloro che detengono cani che in determinate condizioni possono essere pericolosi. L'ENCi ha iniziato a rilasciare brevetti CAE, niente di trascendentale, qualsiasi cane equilibrato e sotto controllo dovrebbe essere in grado di superarlo, spero di prenderlo al più presto.
Ciao e in bocca al lupo per il bellissimo Corso
Christian

conny
17-02-11, 00: 22
complimenti per la scelta , davvero un animale stupendo

tosi giancarlo
20-02-11, 16: 26
Scusa,ma di che cosa è morto il cucciolo di staffordshire?
Mi dispiace tanto .......io allevo gli staffordhire,,,

giuseppe grossi
21-02-11, 09: 06
Scusa,ma di che cosa è morto il cucciolo di staffordshire?
Mi dispiace tanto .......io allevo gli staffordhire,,,

chi me lo ha dato detiene i cani in condizioni pietose, presentava epatite virale, cimurro e una quantità industriale di ascaridi...

kawasakiz85
20-09-11, 13: 30
Bellissimo corso, complimenti