Entra

Visualizza la versione completa : mi dite che razza e' questa e' se e' consentito tenerla?

maggi
16-02-11, 22: 33
questo lucherino che mutazione si tratta? e' un lucherino mutato oppure ancestrale?

Carlo Sallese
16-02-11, 22: 38
E' il lucherino barbato, non senve nessuna autorizzazione

ambro71
16-02-11, 22: 56
vederli cosi mi sembrava i lucherino dei pini!!!!!!!
....pero non ne sono sicuro

pierre
17-02-11, 09: 20
il primo sul posatoio mi sembra una femmina di lucherino testa nera,il secondo un maschio di lucherino barbato o europeo ancestrale ma dovrei vederli meglio

roberto ghidini
17-02-11, 17: 23
La femmina dovrebbe essere una testanera,il maschio credo sia un lucherino ancestrale o forse un meticcio,per essere un barbato non ha il pizzetto nero e mi sembra di vedere un minimo di disegno sui fianchi.

lucio zollo
17-02-11, 19: 07
femmina testa nera e maschio lucherino ancestrale

maggi
18-02-11, 08: 48
ma il lucherino ancestrale e' sprovvisto di anello quindi sono in difetto?visto che gli ho acquistati da un negoziante!grazie delle sicure risposte.

pierre
18-02-11, 09: 24
se è un lucherino ancestrale deve avere anello regolamentare tipo A e certificato di cessione rilasciato dal negoziante,altrimenti sei passibile di sanzioni x detenzione illegale di fauna autoctona.dovresti mettere una foto piu chiara del maschio,x la femmina essendo un esotico di libera detenzione ,non c'è problema.