PDA

Visualizza la versione completa : Quaglia cinese, femmina?

Matteo Rodolfi
22-02-11, 12: 46
Sapete dirmi se è un maschio o una femmina questa quaglia silver?

orazio
22-02-11, 13: 17
Mi sembra femmina comunque il maschio ha un collarino grigio sotto il becco come l'ancestrale ma più sottile

giuseppe grossi
22-02-11, 14: 07
mattè anche a mè sembra una femmina....

Matteo Rodolfi
22-02-11, 17: 59
Mi sembra femmina comunque il maschio ha un collarino grigio sotto il becco come l'ancestrale ma più sottile

Ciao orazio, il grigio lha solo in una striscia solo sotto l'occhio, la gola è bianca come il ventre ma non ha collarino.
Femmina? Grazie ;)

roberto ghidini
22-02-11, 18: 09
Dalle zampe sembrerebbe femmina,ma una foto può alterare il colore, confrontale con quelle del maschio che le deve avere di un arancio più vivo.

Alessandro Zago
23-02-11, 07: 16
Ciao Matteo, a parte l'effetto del falsh che potrebbe alterare la sua colorazione reale, però anche per me è femmina al 100%!
Buona giornata

Matteo Rodolfi
23-02-11, 19: 26
Ok...grassie ragassuoli.
Robbi rettifico la domanda allora :)
Hai un maschio?
Quello senza dita che mi hano rifliato lo tengo da solo, non penso possa riprodurre.

Matteo Rodolfi
13-03-11, 21: 33
Robbi ascolta ma llae tue quagli che tipo di carburante metti la super rossa? :)
Oh è un fulmineeeeeee non riesco neanche a vederla

orazio
14-03-11, 08: 29
Sono velocissime ahahaha a me una mi ha mandato al manicomio ed è stata una settimana libera in allevamento e poi è rientrata da sola nella voliera

Matteo Rodolfi
16-03-11, 23: 33
Orazio io le ho lasciate libere dentro al locale ogni tanto vedo passarmi in mezzo alle gambe una pallottola tutto sommato è divertente e tra laltro sono intelligentissime perchè aspettano che mi fermi davanti alle gabbie per passare

roberto ghidini
17-03-11, 09: 25
Ciao Matteo speriamo che si calmi un po,essendo nata in purezza in voliera non è abituata a vedersi passare vicino l uomo,comunque se non ti vola sulle gabbie ti va già bene :)
Con l altro maschio và daccordo?

Attilio Casagrande
17-03-11, 20: 01
Ciao Matteo, sono d'accordo che è femmina, la sfumatura rossiccia delle guance è abbastanza evidente, i maschi sono completamente grigi.

Matteo Rodolfi
24-06-11, 00: 07
Effettivamente è una femmina e robbi speriamo che il tuo maschio abbia fatto il suo dovere guardate un pò la scena di oggi...nel nido ci sono tre uova....:)

bugio13
24-06-11, 08: 43
Complimenti....è sempre una soddisfazione vedere allevare e covare le quagliette.......

bugio13
24-06-11, 08: 47
Un favore....ti devo mandare un mp.....mi fai un posticino nella casella? Grazie.....