PDA

Visualizza la versione completa : Corteggiamento precoce...

Paolo e Melissa
08-03-11, 14: 41
Ieri mattina o notato uno dei novelli( di 2 mesi ormai) , davanti ad una femmina che cantava e saltava,insomma il loro solito rito di quando corteggiano , mi sembra troppo presto per loro, oppure no! Non sono troppo piccoli per questo?

-Franco-
08-03-11, 14: 51
I maschietti canticchiano e fanno esercizio. Fanno lo stesso non solo con le femmine ma anche con i maschi.

Fabio Musumeci
08-03-11, 14: 53
I maschietti canticchiano e fanno esercizio. Fanno lo stesso non solo con le femmine ma anche con i maschi.

Esatto, lo fanno per esercitarsi, come i piccoli agnellini che iniziano per gioco a scornarsi, servirà in seguito per sapersi comportare da adutli nel momento giusto.

Paolo e Melissa
08-03-11, 15: 00
Capisco, no perché' già' mi ero preoccupata...,nel nido ce già' la mamma che sta covando da 2 settimane (,infatti tra un po di giorni li divido), ora mi cominciano i piccoli...!!!!
Comunque grazie ragazzi per i consigli.

rob3rto95
08-03-11, 18: 52
io poco fa ho visto un gould (2 mesi e una settimana) saltare e cantare e poi è salito su un dei suoi fratelli come per accoppiarsi.

Alessandro Rota
08-03-11, 19: 20
un classico non vi preoccupate e' normale...

Fabio Musumeci
08-03-11, 19: 50
Adolescenti.....se controlli meglio forse puoi notare anche dell'acne giovanile //[[#

Alessandro Rota
08-03-11, 20: 15
//[[#//[[#e il pannolone...va bene torniamo in topic...##))