Visualizza la versione completa : fungilin a roma
principiante
10-03-11, 10: 04
salve ragazzi, ieri sono stato a roma e sono riuscito a trovare il fungilin in una farmacia, aveva ancora della dispaonibilita', la scadenza e' 12/2011 quindi ancora buono per questa stagione, chi vuole sapere l'indirizzo della farmacia puo' contattarmi con mp.
saluti
domenico
nickylauda
10-03-11, 19: 06
Ciao ,sono Nicky da roma , cortesemente sono interessato al fungilin mi potresti dire l'indirizzo della farmacia.
Nell'attesa ti mando tanti saluti ed un grazie.
Nicky
MarioCorte
29-03-11, 19: 55
ti ho scritto in privato...dammi conferma se ti è arrivato il messaggio.
MarioCorte
30-03-11, 20: 07
grazie della risposta ciao abitante delle 2 sicilie
nickylauda
31-03-11, 12: 07
Ciao Mario , tutto okay scusa il ritardo.
Sono andato e ne ho preso una confezione, però mi sono pentito di non averne preso un'altra poichè dato che la scadenza è 12.2011 ,io sommenistro la dose per fine dicembre e cosi per il 2012 sono a posto. Sicuramente andrò la prossima settimana a ritirarne un'altra confezione. Purtroppo il farmacisa mi ha detto che purtroppo sono farmaci ad esaurimento , dato che non ne produranno piu'.
Un grazie ancora e a risentirci.
Nicky
principiante
31-03-11, 14: 56
vedo che il mio post e' di aiuto a qualcuno , anche io mi sono pentito di averne preso solo una confezione, purtroppo mi viene un po' lontano ritornarci per prenderne ancora ahahahahahahah!
il mio fornitore mi fa arrivare un prodotto francese "fungizone" sciroppo,a base di amfotericina B,è in vendita normalmente nelle farmacie francesi.in italia c'è lo stesso prodotto,con lo stesso nome,ma è x uso endovenoso.
fungizone squibb fabbricazione francese è in vendita presso la farmacia del vaticano che lo spedisce ovunque telefonare x sapere disponibilita' e costo spedizione corriere sarebe meglio unirsi x fare piu' ordinazioni ammortizando costi spedizione il farmaco in se' costa poco
Simone Durigon
14-04-11, 20: 45
Contro i funghi ci sono anche Itrafungol, Micostatin e Sporanox, molto efficaci anche loro...