PDA

Visualizza la versione completa : fungilin a roma

principiante
10-03-11, 10: 04
salve ragazzi, ieri sono stato a roma e sono riuscito a trovare il fungilin in una farmacia, aveva ancora della dispaonibilita', la scadenza e' 12/2011 quindi ancora buono per questa stagione, chi vuole sapere l'indirizzo della farmacia puo' contattarmi con mp.
saluti
domenico

nickylauda
10-03-11, 19: 06
Ciao ,sono Nicky da roma , cortesemente sono interessato al fungilin mi potresti dire l'indirizzo della farmacia.
Nell'attesa ti mando tanti saluti ed un grazie.
Nicky

MarioCorte
29-03-11, 19: 55
ti ho scritto in privato...dammi conferma se ti è arrivato il messaggio.

MarioCorte
30-03-11, 20: 07
grazie della risposta ciao abitante delle 2 sicilie

nickylauda
31-03-11, 12: 07
Ciao Mario , tutto okay scusa il ritardo.
Sono andato e ne ho preso una confezione, però mi sono pentito di non averne preso un'altra poichè dato che la scadenza è 12.2011 ,io sommenistro la dose per fine dicembre e cosi per il 2012 sono a posto. Sicuramente andrò la prossima settimana a ritirarne un'altra confezione. Purtroppo il farmacisa mi ha detto che purtroppo sono farmaci ad esaurimento , dato che non ne produranno piu'.
Un grazie ancora e a risentirci.
Nicky

principiante
31-03-11, 14: 56
vedo che il mio post e' di aiuto a qualcuno , anche io mi sono pentito di averne preso solo una confezione, purtroppo mi viene un po' lontano ritornarci per prenderne ancora ahahahahahahah!

pierre
31-03-11, 17: 19
il mio fornitore mi fa arrivare un prodotto francese "fungizone" sciroppo,a base di amfotericina B,è in vendita normalmente nelle farmacie francesi.in italia c'è lo stesso prodotto,con lo stesso nome,ma è x uso endovenoso.

cocorita
14-04-11, 18: 04
fungizone squibb fabbricazione francese è in vendita presso la farmacia del vaticano che lo spedisce ovunque telefonare x sapere disponibilita' e costo spedizione corriere sarebe meglio unirsi x fare piu' ordinazioni ammortizando costi spedizione il farmaco in se' costa poco

Simone Durigon
14-04-11, 20: 45
Contro i funghi ci sono anche Itrafungol, Micostatin e Sporanox, molto efficaci anche loro...