Visualizza la versione completa : Redenzione
Roberto Condorelli
10-03-11, 19: 42
Vi presento un allevatore...insapettato:
http://www.corriere.it/animali/11_marzo_10/myke-tyson-alleva-piccioni_50fcec98-4b19-11e0-9e9a-b429a0ac9415.shtml
Pantaleo Rodà
10-03-11, 21: 41
Che bella storia...speriamo che non decida di papparseli però se lo fanno arrabbiare!
max coppa
10-03-11, 23: 35
Che normativa avranno in america per la detenzione dei piccioni viaggiatori?Dovrebbe venire in lombardia ad allevare indigeni.Chissa' quando i volontari vanno a casa sua a fare controlli.
arrigo.taddei
11-03-11, 07: 20
Mai avrei pensato che il cannibale del ring ,avesse un angolino nel suo cervello per una cosa cosi nobile
Alessandro Rota
11-03-11, 07: 25
Grande mike allora speriamo bene...
Roberto Condorelli
11-03-11, 09: 46
Mai avrei pensato che il cannibale del ring ,avesse un angolino nel suo cervello per una cosa cosi nobile
Se è per questo, io mai avrei pensato che avesse il cervello...:-)
Non ci credo... assurdo... però speriamo si diverta per bene!!
Alessandro Rota
11-03-11, 11: 30
Se è per questo, io mai avrei pensato che avesse il cervello...:-)
infatti ho i miei dubbi che superi il neurone..gia' con due andrebbe in confusione...
Fabio Musumeci
11-03-11, 20: 30
Vaglielo a dire in faccia **//)
ihihihii, bella battuta Fabio..... io avrei paura solo a passargli vicino.....anche se posso dire che per un periodo l'ho anche stimato,ora avrei paura anche ad essergli amico!!!
era una persona semplice che ha tanto sofferto e trasformava il suo dolore in aggressività pugilistica, ma le vere belve sono state quelle che lo hanno manipolato, che ci hanno speculato e lucrato sopra e quando poi aveva bisogno di aiuto lo hanno mandato solo allo sbaraglio.
L'amore che ha sempre avuto per i colombi è la dimostrazione della sua sensibilità, che se nasci nero e povero ad Harlem non puoi tanto sbandierare.
Da ex pugile mi fa male sentire tanti pregiudizi, non potete neanche immaginare quanti sacrifici e quanta severità ci sia dietro questo sport.
Roberto Condorelli
18-03-11, 00: 22
era una persona semplice che ha tanto sofferto e trasformava il suo dolore in aggressività pugilistica, ma le vere belve sono state quelle che lo hanno manipolato, che ci hanno speculato e lucrato sopra e quando poi aveva bisogno di aiuto lo hanno mandato solo allo sbaraglio.
L'amore che ha sempre avuto per i colombi è la dimostrazione della sua sensibilità, che se nasci nero e povero ad Harlem non puoi tanto sbandierare.
Da ex pugile mi fa male sentire tanti pregiudizi, non potete neanche immaginare quanti sacrifici e quanta severità ci sia dietro questo sport.
Caro opinao,
comprendo la tua osservazione, e so bene che non è questa la sede per certi argomenti, però ti vorrei ricordare che non tutte le persone che hanno avuto un'infanzia difficile e che sono nate nere e povere hanno poi stuprato delle persone, reato per il quale Tyson è stato condannato ed ha scontato la relativa pena.
Ciao
Roberto
john fernandez
25-03-11, 12: 12
Condivido il pensiero di Robero sia su fatto che la discussione , almeno direttamente, non concerna allevatori e che i stupratori si trovano ovunque, In America, a Malta , in Italia.
oreste capuano
25-03-11, 18: 45
Sono più o meno d'accordo con tutti i ragionamenti fatti in questo forum, ma questa informazione giornalistica, qui, sta diventando un accanimento contro Tyson. Cmq a me fa piacere per lui, che in un modo o in un'altro si stia riprendendo.