Visualizza la versione completa : Vi presento Anacleto!
elenastefano
11-03-11, 11: 02
Eccolo, il nostro nuovo amico, un fischer ancestrale allevato alla mano.
Siamo in attesa degli esiti del sessaggio molecolare, poi gli prenderemo una compagna, o un compagno..
ciao!
elena
Eccolo, il nostro nuovo amico, un fischer ancestrale allevato alla mano.
Siamo in attesa degli esiti del sessaggio molecolare, poi gli prenderemo una compagna, o un compagno..
ciao!
elena
Bellissimo...... come il nome....................... mi raccomando!!!!! il compagno che sia Merlino
WGenn@rino
11-03-11, 16: 58
ma se è femmina diventa Anacleta?
Ornitorrrreglia
11-03-11, 17: 28
Complimenti bel soggetto!!
ma dicci una cosa come è a livello comportamentale?
Carlo Sallese
11-03-11, 19: 33
Complimenti, proprio bello il tuo Anacleto!
Complimenti per Anacleto!
elenastefano
11-03-11, 20: 33
Ciao e grazie!!
Oggi è arrivato l'esito del sessaggio e Anacleto è....... Anny in realtà.. una bella femminuccia!!
Ora le cercherò un compagno.
A livello comportamentale è tranquilla, sta sulla mano e sulla spalla, però ha paura a farsi accarezzare e a volta mi fa diventar matta a farla rientrare in gabbia. Come gli si può insegnare a rientrare senza fare storie eccessive?
Non mi ha mai morso.
Ciao
ele
WGenn@rino
11-03-11, 21: 34
Ti consiglio di darle una leccornia(mandorla, noce, frutta, biscotto) quando rientra in gabbia in modo che lei col tempo associ il rientro in gabbia con un evento positivo(la ricompensa)... mi raccomando qualunque sia la ricompensa scelta: assicurati che le piaccia, e non esagerare con le quantità