Visualizza la versione completa : Northiella haematogaster
nickylauda
13-03-11, 08: 18
Scusatemi , sono nicky, stò cercando disperatamente una femmina di northiella haematogaster (prima era inclusa nella specie Psepthotus ) purtroppo ho un maschio che è di tre anni , la femmina che avevo trovato era di appena un'anno. Quando l'ho inserita in voliera il maschio in tre giorni me la fatta fuori. Poi ho saputo da un'amico australiano che purtroppo questa specie è un pò aggressiva.
Mi potete aiutare nel trovare una femmina adulta? volevo sapere anche se c'è qualche allevatore che mi può dare qualche dritta.
Nell'attesa vi mando a tutti voi , tanti saluti.Grazie
Nicky
arrigo.taddei
13-03-11, 09: 17
ciao nichi come ti o detto nel precedente messaggio ,provo a cercare fra gli amici che li allevano.nessuno neanche chi te li a venduti ,ti a detto del agressivita dei maschi di questaspecie.e dovrai avere qualche attenzione anche sul nido ,il maschio non deve entrare ,perche se entra ti distrugge la covata .per ora cerchiamo la femmina .chiama questi io cerco altri .antonio 3474137293 maurizio 3486957079
nickylauda
13-03-11, 09: 20
Okappa arrigo, chiamerò proprio adesso le persone che mi hai indicato, ti informerò al più presto. Per il momento grazie, a presto.
Nicky
nickylauda
13-03-11, 10: 51
QUE
Caro Arrigo ho telefonato a Maurizio ma purtroppo non alleva la specie in riferimento , mentre antonio il suo telefono squilla ma non risponde, sicuramente ha altro da fare , riproverò più tardi .Questa è la specie in riferimento , spero di trovare la femmina. Grazie dell'aiuto. Se ci dovessere essere novità ti informerò. Un saluto Nicky
S
Attilio Casagrande
13-03-11, 20: 13
vi prego di usare gli mp per questioni personali, grazie per la comprensione ciao.
arrigo.taddei
14-03-11, 15: 14
ciao ATTILIO E' SI AVREI SBAGLIATO ,DOVEVO FARE M.P. MA SAI LA MIA IRRUENZA PRE AIUTARE IL PROSSIMO ,MI PORTA AD AGIRE DIMPULSO.NON SUCCEDERA PIU'
Roberto Giani
14-03-11, 16: 31
Ciao nickylauda,
vedo dal tua avatar che hai la foto di un Red Capped. Allevi anche quelli?
nickylauda
14-03-11, 18: 06
Ciao , si allevo questa meravigliosa specie, a giorni spero di avere un'altra coppia. Ci stiamo avvicinando alla riproduzione. Si dovrebbe parlare un pò di più in merito a questo stupendo pappagallo.
Ciao.-