PDA

Visualizza la versione completa : Aratinga mitrata

steve93
13-03-11, 21: 03
Salve ragazzi, forse mi potete aiutare, volevo sapere il prezzo per un mitrata allevato a mano e magari sapere qualcosa in più sul carattere oltre quello che si trova su internet.
Grazie

domazzano22
18-05-11, 09: 22
ciao sono buonissime dolci e riescono a parlare

Donatella Tudino
18-05-11, 09: 51
Ciao, la mia aratinga mitrata ha sei anni e devo dire che pur ricevendo mille e più attenzioni, è molto schiva. E' intelligentissima e se abituata esegue perfettamente i tuoi comandi. Non ama il contatto diretto con gli umani se non per brevi momenti. Però ha la capacità di adattarsi alla compagnia nella stessa voliera di altri tipi di pappagalli. Adesso la mia ha fatto coppia con un conuro testa nera e vederli insieme è uno spettacolo.Per quanto riguarda l'alimentazione, la mia piccola ama tantissimo il misto per pappagalli giganti unito ai semi per cocorite. Divora molte spighe di panico e mangia mele a volontà. Poi sicuramente ognuno di loro ha un carattere diverso e sta a noi capire di cosa hanno bisogno senza imporci in maniera autoritaria nella loro vita.Hai fatto una bellissima scelta. Complimenti e auguri !

Sergio80
25-06-11, 11: 59
Ciao, mi intrometto nella discussione per chiedervi se è vero che il conuro testa blu è più docile della mitrata, grazie!

Mirko.Sarandrea
25-06-11, 18: 23
Ciao, mi intrometto nella discussione per chiedervi se è vero che il conuro testa blu è più docile della mitrata, grazie!

No non e vero caratterialmente sono uguali. per quanto riguarda il mitrata di donatella probabilmente non w stato allevato da lei e ha avuto uno svezzamento sbagliato.in genere sono degli splendidi pet usati per la liro inteligenza e simpatia negli spettacoli con i pappagalli

Mirko.Sarandrea
25-06-11, 18: 24

No non e vero caratterialmente sono uguali. per quanto riguarda il mitrata di donatella probabilmente non w stato allevato da lei e ha avuto uno svezzamento sbagliato.in genere sono degli splendidi pet usati per la liro inteligenza e simpatia negli spettacoli con i pappagalli

marco cotti
05-04-12, 14: 30
Aratinga mitrata (Conuri mitrati)