Visualizza la versione completa : bruxelles
caspita
il 21 e 22 vado a Bruxelles per lavoro in aereo, mi fermo 2 giorni in Belgio e non potrò portarmi a casa neanche un uccellino e qualcuno per sistemare le coppie mi sarebbe proprio servito.
Perchè in auto si può portare tutto e in aereo no?
mariozampaglione
15-03-11, 23: 09
se prenoti per tempo con le compagnie di volo di linea, si puo, io li porto sempre sia dall Italia che dal Belgio. Informati bene
Gianfranco
16-03-11, 13: 47
Non mi ricordo bene il giorno del mese, ma tutti i mesi alla Grand Place c'è il mercato degli uccelli. E infatti Io ho riportato ondulati e papere dentro una Panda, non in aereo, quando ancora mia moglie lavorava a Bruxelles. Uno spettacolo, ogni tanto spruzzavo un deodorante per mascherare "l'odore" dei germani e di quelle con il becco blu che ora non mi ricordo come si chiamassero. Che tempi...ma quanta passione ed energia!
Vincenzo Forlino
16-03-11, 21: 58
Non mi ricordo bene il giorno del mese, ma tutti i mesi alla Grand Place c'è il mercato degli uccelli. E infatti Io ho riportato ondulati e papere dentro una Panda, non in aereo, quando ancora mia moglie lavorava a Bruxelles. Uno spettacolo, ogni tanto spruzzavo un deodorante per mascherare "l'odore" dei germani e di quelle con il becco blu che ora non mi ricordo come si chiamassero. Che tempi...ma quanta passione ed energia!
becco blu??? mai viste ne sentite, mica hai qualche foto Gianfranco ?
se prenoti per tempo con le compagnie di volo di linea, si puo, io li porto sempre sia dall Italia che dal Belgio. Informati bene
Ciao Mario come stai?
aspettavo una tua mail a fine gennaio, va be sarà per la prossima occasione, comunque viaggio con EASYJET, il biglietto lo fa la mia società per risparmiare, comunque venerdì in ufficio proverò a chiedere, comunque arrivo domenica sera, a saperlo facevo prenotare per domenica mattina.
ciao
Pietro
Pantaleo Rodà
16-03-11, 23: 29
becco blu??? mai viste ne sentite, mica hai qualche foto Gianfranco ?
Vincenzo, immagino si tratti del gobbo della Giamaica (Oxyura jamaicensis)
Caspita la fiera degli uccelli c'è ogni domenica mattina adesso vedo se riesco a cambiare il biglietto di andata.
Vincenzo Forlino
17-03-11, 18: 58
Vincenzo, immagino si tratti del gobbo della Giamaica (Oxyura jamaicensis)
beh se è quella leo è stupenda!
Ivo Multipass
17-03-11, 19: 09
scusate, vorrei avere qualche info in più, tipo che cosa si può trovare, indirizzo, date, qualche foto. Mi piacerebbe visitarla, ne ho sempre sentito parlare e mi piacerebbe visitarla.
Ivo
scusate, vorrei avere qualche info in più, tipo che cosa si può trovare, indirizzo, date, qualche foto. Mi piacerebbe visitarla, ne ho sempre sentito parlare e mi piacerebbe visitarla.
Ivo
io ho cercato su internet ma oltre ad info generiche non ho trovato ne dettagli e ne immagini.
Gianfranco
18-03-11, 12: 02
Avevo trovato dei video su Youtube inerenti il mercato degli uccelli alla Grand Place di Bruxelles. Le prime due cocorite allevate a mano le ho comprate lì, 23 anni fa.
Mirko.Sarandrea
19-03-11, 17: 08
Ciao Opiniao, mi interessa saperlo anche a me, ho trovato un allevatore a Bruxelles, con EasyJet 12euro andata e ritorno ma non so se posso portare pappagalli.
Ciao Opiniao, mi interessa saperlo anche a me, ho trovato un allevatore a Bruxelles, con EasyJet 12euro andata e ritorno ma non so se posso portare pappagalli.
credo che come scrive MARIO bisogna prenotare sull'aereo la possibilità di portare indietro un trasportino, adesso mi organizzo anche io per adesso domani parto e tenterò di capire meglio.
sono a Bruxelles, sono stato in 2 negozi di animali; neanche sanno cos'é un cardellino.
comunque mi sono informato e EASYJET non accetta animali a bordo,